AdmiNazi !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2014, 15:54
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Ciao bagai,
dopo un periodo in cui mi sono tirato da parte limitandomi a leggere quel che veniva scritto e detto da altri, in accordo con glc (e come promesso nel momento in cui lui aveva preso il posto di DucaConte che fu di Nikz21 e prima ancora di Portobello Road) vi comunico che da domani non sarò più amministratore del forum.
Non che cambi granchè (anzi, un'emerita fava in realtà), ma d'ora in poi se avrete delle necessità sulla gestione dei post, delle pagine e quant'altro dovrete chiedere esclusivamente a glc.
Io resterò come semplice utente e scassacazzi.
E tornerò pure a scrivere qua: perchè credo che nessuna voce vada dispersa e che questo forum debba continuare ad essere la "bacheca" dei tifosi, di tutti i tifosi. Compresi quelli che scrivono cazzate (volontariamente o involontariamente) e, mi auguro, anche di quelli che avevano sempre scritto e improvvisamente da un anno a questa parte si sono eclissati e non esprimono più la loro opinione, nè sulla squadra nè tantomeno sulle vicende societarie.
Ecco: tornasse la loro voce (che sento regolarmente in altri contesti) ne sarei felice.
Viceversa, sopravviverei.
Ma meno felice.

h.smart

ps. ocio a non fare troppo i pirla, che glc ha in garage una scorta di Zyklon B... hitler
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 15:57
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,166

Status:


4056-hitler-approves-of-your-post
 
Top
1 replies since 30/6/2014, 15:54   73 views
  Share