LECCO-Zondrio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2015, 08:10
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Lazzarini: 6,5. Bene nelle uscite alte (come con la Varesina) e stavolta pure nella scelta dei tempi su quelle a terra sulle palle in verticale.
Mimmo Fazzini-Gianola: 8. Non sbaglia una chiusura, tampona e riparte e alla fine prende pure per il culo Spaggiari con due mezzi sombreri ed un'uscita palla al piede dalla nostra area che manco Beckembauer... :lol: Idolo assoluto !
Reda: 7,5. Chi sa quel che gli è stato fatto in queste ultime settimane apprezzerà ancor di più la prestazione di ieri sera. Io avrei mandato tutti a fare in culo: lui invece fa il professionista fino in fondo e gioca una partita di grande sostanza, begando pure con le loro punte, nervose perchè non vedon palla... Up the pints !
Pergreffi: 6,5. Chiude la cerniera in mezzo senza sudare.
Gianni: 6. Mezzora iniziale in apnea (non scende praticamente mai): meglio col passar dei minuti, ma non è serata.
Baldo: 5,5. Prova un paio di punizioni che gli vengono come se le tirassi io. Per il resto balla troppo...
Vignali: 7. Vabè, Zanettone l'avrà capita adesso o dobbiamo continuare a sperare che si faccia male qualcuno per metterlo dentro ?
Di Gioia: 5,5. Finisce pure lui tritato dalla mediana zondriese per quasi un'ora. Ci mette la voglia, ma non gira.
Ronchi: 6. Sbarella qualche affondo ma mette dentro anche delle palle interessanti. Acerbino, ma 20 mt. più avanti è un altro giocatore.
H: 8. Imprendibile: sguscia via a chiunque provi ad arginarlo. Gol di petto (o di culo ? :P ) perchè lui c'è sempre quando e dove serve; e assist meraviglioso per il raddoppio. Si incarta al 90' ciccando il poker: allora mezzo voto in più perchè senò non avrei preso io i tre punti al Giocone... :lol:
LaFranca: 7. Fa il suo dovere, ovvero segnare almeno un gol. Dialoga bene con H, ma cerca poco la profondità. Fa vedere di avere pure una tega mica da poco quando ci prova da fuori. Questo fa almeno 20 gol: altro che caciottari presuntuosi...
Barzaghi: 7. Ottimo prospetto: se sulla sinistra serve uno che non ha paura, mi sa che l'abbiamo trovato.
Ramadan e Colombo: 6,5. Fanno festa nell'ultimo spicchio di partita.

Zanettone: 6,5. Di sicuro gli dice bene con gli infortuni ( :ph34r: ): con la Varesina facciamo una fatica della madonna e gli si fa male Joelson obbligandolo a cambiare uomini e modulo trasformando una partita verso il Mortirolo in una discesa a palla; ieri perde Crotti nel riscaldamento ed è "costretto" a mettere di nuovo Vignali cambiando assetto e giocando senza un vero trequartista. Magari si sarebbe vinto lo stesso, ma tant'è. ps. io subito dopo il 3-0 avrei tolto LaFranca e Baldo per farli respirare in vista di domenica...

Pubblico: 5. Saremo stati sì e no in 500 (ma esagero eh...): si piange tanto per avere la notturna e poi quelli che vengono sono i soliti quattro gatti che si sarebbero presi pure qualche ora di permesso/ferie pur di vedere il Lecco. Chi continua a parlare di "piazza che merita il professionismo" ci rifletta ogni tanto... ;)

Sistema audio: 3. Non si sente un cazzo manco stavolta. Solo una musica (di merda) sparata ad altissimo volume durante l'intervallo. Un elettricista che lavori gratis Bizzy non l'ha ancora trovato ?

Bebe: 7. In distinta lo chiamano "Roberto"... ( :rolleyes: ). Non essendo (mai stato) un leccaculo, se lo ricordano in pochi. Ma buoni. (il voto è sempre per il gol a Padova, i due alla Cremonese, l'assist al Brianteo contro la Pro Sesto e quella meraviglia contro il Livorno)

gillo: 4. invitato a fare le pagelle (o a commentarle con dovizia), scappa: sembra il suo amico "coniglio di Crema" (cit.) :P (dai gillo: si fa per scherzare, su... ;) )
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 17/9/2015, 11:28




CITAZIONE
Bebe: 7. In distinta lo chiamano "Roberto"... ( :rolleyes: ). Non essendo (mai stato) un leccaculo, se lo ricordano in pochi. Ma buoni. (il voto è sempre per il gol a Padova, i due alla Cremonese, l'assist al Brianteo contro la Pro Sesto e quella meraviglia contro il Livorno)

contro il Como non ha mai segnato?

CITAZIONE
Reda: 7,5. Chi sa quel che gli è stato fatto in queste ultime settimane apprezzerà ancor di più la prestazione di ieri sera. Io avrei mandato tutti a fare in culo: lui invece fa il professionista fino in fondo e gioca una partita di grande sostanza, begando pure con le loro punte, nervose perchè non vedon palla... Up the pints !

speriamo che qualcuno non ci ricaschi e che qualcun'altro non faccia il Pasquale Bruno altrimenti son cazzi amari, più amari di una guinness.

dichiarazioni del patron sul numero di spettatori non ce ne sono?
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 12:19
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (mariodraghi @ 17/9/2015, 12:28) 
CITAZIONE
Bebe: 7. In distinta lo chiamano "Roberto"... ( :rolleyes: ). Non essendo (mai stato) un leccaculo, se lo ricordano in pochi. Ma buoni. (il voto è sempre per il gol a Padova, i due alla Cremonese, l'assist al Brianteo contro la Pro Sesto e quella meraviglia contro il Livorno)

contro il Como non ha mai segnato?

Sì, nel derby del 2001 vinto 1-0 con gol suo su assist di Conti... :P

O aveva segnato Roberto ? :lol:
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 14:56

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Sì, Smart se il solito distrattone :rolleyes:, visto che fra le perle di Bebeto, non hai citato la serpentina ubriacate sulla destra, con terzino seduto (letteralmente) allo stadio Azzurri d'Italia di Bergamo. Era la stagione 99-2000 e dopo la serpentina di cui sopra ci fu un cross al centro per l'altro cacciottaro (ma simpatico) che risponde al nome di Antonio Rizzolo. Pam! Palla in rete e Lecco vittorioso. Che tempi!!!

Ma tu Smart dov'eri quel giorno??? A guardare in tv la Juve che inseguiva il Milan???
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 16:34
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


A parte che in un post mica devo ricordare tutti gli assist del Bebe... ;), se parli del 99-00 commetti due errori: Rizzolo non c'era e semmai era la Lazio che inseguiva la Juve (riuscendoci peraltro: come e con quali aiuti è inutile rivangarlo). Il Milan mi sa che se la passava meno bene quell'anno...
Besos :wub:
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 17:36

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Sì, era la stagione dopo. Allora sei attento :D :D
 
Top
ULGC
view post Posted on 17/9/2015, 17:46




CITAZIONE (h.smart @ 17/9/2015, 09:10) 
Reda: 7,5. Chi sa quel che gli è stato fatto in queste ultime settimane apprezzerà ancor di più la prestazione di ieri sera. Io avrei mandato tutti a fare in culo:

Umiltà, serietà e attaccamento alla maglia. L'ultimo baluardo di una Calcio Lecco che non c'è più.
Reda uno di noi.
 
Top
gillo957
view post Posted on 17/9/2015, 19:17




Ciao Smart. Stavolta non posso criticare i voti che hai messo perché essendo all'estero per lavoro non ho visto la partita. Cm c'è solo un coniglio arrivato a lecco e ora in pensione e sai di chi parlo.......ha ha ha ha uh. Dai scherzo anch'io. Ciao Smart e FORZA LECCO SEMPRE. Cmq domenica a Olginate ci ssro'. CIAO PERMALUS
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 14:38

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,343

Status:


Per quanto riguarda le pagelle di smart dico che le condivido tranne per il voto al pubblico...5 lo darei per chi si è venduto (la stramaggioranza della Nord), non certo per il numero esiguo di domenica. Eravamo in pochi perchè la sconfitta della domenica prima ha fatto pensare che anche quest'anno sarà un anno di merda...Si vuole vincere il campionato pare giusto??? Bene, allora vai a monza, affronti una squadra di ratti (parlo solo della rosa, della squadra) e vinci!!! Non fai 2-2 e poi addirittura PERDI!!

Per quanto riguarda il reda, chiedo a ULGC se "ciò che gli è stato fatto", si può dire qua pubblicamente se no ci sentiamo per mp! ;)
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 04:11

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,343

Status:


Mp
 
Top
10 replies since 17/9/2015, 08:10   305 views
  Share