forse mi sfugge qualcosa.....

« Older   Newer »
  Share  
lecchgaina
view post Posted on 23/3/2007, 21:13




Accetto se la capo-animatrice della NewAmsterdamdeLecch è la "Nostra Signore del Caxxone"...e noi andrem a giocare in trasferta al Riostorto...
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 24/3/2007, 18:00




CITAZIONE (glc_1912 @ 22/3/2007, 09:52)
Bagai, solo una domanda: allora ti sta bene restare in C2 o, massimo, C1, tutta la vita? col Rigamonti oltre non si andrà, MAI. anche a me spiacerebbe cambiare, ma se questo volesse dire salire di categoria ben venga. se il regolamento richiede un numero di posti esagerato, senza tenere conto delle singole realtà (mica siamo solo noi: vedi l'empoli, o il chievo), non si può far niente. di sicuro l'attuale dirigenza dà l'idea di volere puntare oltre la C1, quindi di scelte da fare ce n'è solo una: restare in c1/c2 a vita, coi vari aprea, sozzi e via dicendo, tenendo il vecchio e glorioso Ceppi, o puntare ad altro cambiando stadio? a me sembra ovvia la scelta...

d'accordo su tutto. ovvio che il rigamonti-ceppi è nel cuore di tutti ma a volte bisogna mettere da parte i sentimenti per poter puntare in alto.


p.s. a londra hanno buttato giù highbury che era appena appena più glorioso del nostro.

CITAZIONE (h.smart @ 22/3/2007, 17:19)
Ah, chi è stato per esempio a Marassi sa che la "fascia di sicurezza" c'è solo su un lato dello stadio. Le altre tre (almeno quando ci sono stato io, ma non credo che nel frattempo abbiano abbattuto le case intorno) hanno più o meno la larghezza di Via don Pozzi.

infatti la sampdoria se ne costruisce uno nuovo in zona aeroporto
 
Top
view post Posted on 24/3/2007, 20:54
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Sì, ma mica perchè li ha obbligati la Questura... ;)
Il "Ferraris", che è uno degli stadi più belli d'Italia, resta lì dov'è, non lo trasformano in quartiere residenziale ma continuerà a giocarci quell'altra squadra di Genova (il nome non lo voglio scrivere perchè non voglio aver niente a che fare con i pregiudicati irpini... :P ) pagando l'affitto al comune.

Quanto ad Highbury il discorso è completamente diverso: all'Arsenal andava strettissimo, serviva un ampliamento per soddisfare le richieste dei tifosi e a Islington si poteva fare solo buttando giù le case attorno. Oggi all'Emirates (sempre pieno a prescindere) incassano il doppio e possono sfruttare la struttura 365 l'anno. A Lecco a cosa servirebbe una nuova struttura da 10.000 se la domenica ci andiamo in 1.200 quando va bene ?
 
Top
32 replies since 21/3/2007, 12:16   618 views
  Share