Campagna abbonamenti e costo biglietti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2018, 10:51
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Wow, che simpatica iniziativa la "card" legata agli abbonamenti del Lecco.
Aumenti tra il 20 e il 40 per cento sulle tessere (col tizio lì che dice che "verranno recuperati dagli sconti che le attività associate praticheranno agli abbonati". Ma non dice quali. QUALI ? Ah già, per ora "L'osservatore ferroviario". Giuro, c'è scritto così sui giornali. E, se non ho capito male, la Navigazione. Credo del lago. Credo...), peggio ancora sui biglietti d'ingresso (+50%, PIU' CINQUANTA PER CENTO sul costo del biglietto dei Distinti, qualcosINA meno negli altri settori, ma siamo a robe tipo il +40% in curva... :blink: :blink: :blink: ) con giustificazioni incomprensibili per una tifoseria che viene chiamata al capezzale della squadra in ogni circostanza (e si presenta) salvo poi prenderlo in quel posto ogni primavera che il ciclo stagionale ci manda sulla terra.
Diamogli fiducia, dice il tizio.
La mia la avrà quando vedrò qualcosa di buono. Tipo CR7 che invece di sbarcare a Caselle tutto ingellato e profumato, scende da un battello all'Imbarcadero e sale a piedi fino a via don Pozzi tra due ali di folla...

Si vede che il campo in plastica costa... :B):
 
Top
view post Posted on 7/7/2018, 12:50

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Va bene lo sforzo economico, va bene il nuovo campo.
MA AUMENTI INGIUSTIFICABILI
Cristo santo siamo 7 anni che siamo in Serie D a mangiare merda e dobbiamo pur pagare di più?
Abbiamo prezzi d'abbonamento da serie B, giuro non è per dire, abbiamo un costo degli abbonamenti in linea con quelli di Brescia e Cremonese. Un abbonamento in curva al Brescia costa 100 euro con 4 partite in più.
Non sono prezzi da dilettanti.
Come cazzo si fa a chiedere 15 euro per un biglietto nei distinti, ma cristo santo con 15 euro si comprano biglietti in Serie, va bene non ovunque, ma a Napoli, Firenze, Cagliari, Verona, Udine il costo dei biglietti è quello. 15 euro per un distinto in Serie D.

Poi i due capolavori:
-Sconti e ha ragione Smart, quali? Mi abbono e avrò degli sconti ma non so quali, ma come cazzo si fa. Poi oh, concedo il benefico dei dubbi, magari ci sono una marea di sconti e magari sono ottimi (dubito) ma almeno ditemi cosa c'è.
-I treni speciali: bellissimi eh, però ditemi voi il treno speciale per Olginate, per Scanzorosciate, ma soprattutto il treno speciale per 100, forse, tifosi che seguono in trasferta.

L'aumento dei prezzi puoi farlo solo se si vedono i risultati, se l'anno prossimo andiamo in C puoi farmi pagare anche 100 la curva, adesso che non ho visto un cazzo non puoi chiedermi 90 euro, ma soprattutto a me e ad altri poveri cristi che rinnoviamo la tessera non puoi far pagare come uno che si abbona quest'anno.
 
Top
view post Posted on 9/7/2018, 09:15
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Beh, simpatico il direttore generale che oggi dichiara: "l'obiettivo della società non è fare cassa ma provvedere ad un cambio complessivo di mentalità". E, soprattuto, che "gli spalti pieni per il presidente sarebbero l'unica soddisfazione, l'unica motivazione per continuare a spendere".
Cioè, fammi capire che sono un po' tardo: tu aumenti il prezzo dei biglietti (tra il 30 e il 50 per cento, mica briciole) e degli abbonamenti (un pochino meno, ma siamo sempre nell'ordine di una crescita stile debito argentino) e poi mi dici che non ti interessa l'incasso ma che la gente venga numerosa allo stadio ?
Fa caldo eh...

ps. l'autore dell'articolo lo apre dicendo "il direttore generale ha spiegato quale sia il concetto dietro ai tanti aumenti". Eh, quale sarebbe ? Io mica l'ho capito leggendo l'intervista... A meno che volesse dire che hanno aumentato i prezzi per portare più gente.

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

jo_condor
 
Top
view post Posted on 9/7/2018, 17:21

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,740

Status:


Mai ho comprato un abbonamento del Lecco … per la semplice ragione che a metà campionato il discorso potrebbe esser già chiuso, con 15 punti di svantaggio
dalla prima. E questo perché io … a vedere Lecco-Officine Bra all'ultima giornata di campionato non ci andrò MAI, se non conta un cazzo per la classifica !!!

Ci sono stati campionati in cui ho visto TUTTE le partite casalinghe e 4-5 in trasferta. Ma io ODIO le amichevoli … e se per la classifica non conta più nulla …
non è altro che un amichevole ! A meno che non si incontri una squadra DEGNA … superiore alla CasateseRogoredo … allora vado ANCHE a veder l'amichevole.

Con questi prezzi, l'abbonamento lo farei se il Di Nunno di turno mi firmasse col sangue la garanzia di giungere all'ultima giornata ancora in corsa per la
promozione. Visto che la formazione allestita è buona, ma non mi pare eccelsa ... andrò a vedere il Lecco pagando il biglietto di curva, come ho sempre
fatto ... fino alla decima partita casalinga. Dopodichè ... vedrò a quanti punti siamo dalla prima e capirò se l'ho presa in quel posto anche quest'anno.
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 22:15

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,338

Status:


io sono esattamente come Esiste. L'abbonamento col cazzo che lo prendo, vedo volta per volta, sperando di non aver regalato, come negli ultimi anni, soldi, a buffoni che hanno disonorato il Lecco (tutti eh, dirigenti, allenatori,tranne nella stagione con De Paola, Franca, Bugno etc.)
 
Top
view post Posted on 13/7/2018, 23:46
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Con questi nuovi "lungimiranti" aumenti dei prezzi sulle partite singole / abbonamenti, mi è sempre più chiaro che l'intelligenza è una caratteristica latente in quel di via don Pozzi…..

Ma santa pupazza, basterebbe postare un grafico con la media spettatori / abbonati degli ultimi 10 anni per capire che siamo in "downtrend" mostruoso!!

Con questi aumenti avremo altre 50-100 persone in meno che faranno l'abbonamento (dello zoccolo duro di 500 circa, ormai rimasti), quindi andiamo verso i 700 spettatori a partita (se siamo nei primi posti) o i 400 se siamo al solito a - x punti dalla capolista a Novembre.

Questi prezzi sono folli! Come hanno già scritto sopra, roba da serie B!!!

Ma fare pacchetti famiglia scontati? Tipo papà e figlio/i (gratis fino a 18 anni) così da "crescere" nuovi tifosi?


Io soldi per il campo non nè darò, quindi a malincuore quest'anno niente abbonamento! :angry:
 
Top
view post Posted on 17/7/2018, 13:33

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,338

Status:


perchè ieri c'era il cornuto in Principe di Galles che faceva avanti e indietro dalla sede verso mezzogiorno? Sono ancora ammanicati totalmente alla società? Bleah
 
Top
view post Posted on 17/7/2018, 17:22
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 17/7/2018, 14:33) 
perchè ieri c'era il cornuto in Principe di Galles che faceva avanti e indietro dalla sede verso mezzogiorno? Sono ancora ammanicati totalmente alla società? Bleah

:sick:
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 19:09

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,338

Status:


Bacheca di Malgrati. Già si lecca?

Attached Image: MALGRATI

MALGRATI

 
Top
gillo957
view post Posted on 19/7/2018, 19:39




Con poco piu faccio l'abbonamento a Bergamo e mi vedo la serie A
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 08:01
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 19/7/2018, 20:09) 
Bacheca di Malgrati. Già si lecca?

:lol:

Pensa che io questi messaggi non li vedo perchè mi ha bloccato (non Malgrati).
Però la maestra dice che poi cresce. eh...
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 10:03
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,164

Status:


Tanto non mi abbono, come non mi abbono da 10 anni a questa parte.
I soldi non glieli anticipo, dimostrino di saper lavorare prima.

Che poi, vuoi lo stadio pieno e aumenti i prezzi? Con una squadra in D da anni e che finisce fuori dai giochi promozione a dicembre, e che spesso resta in ballo per non andare ai playout fino alla fine?
Che imbecilli.
 
Top
view post Posted on 8/8/2018, 16:17
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 7/7/2018, 11:51) 
Aumenti tra il 20 e il 40 per cento sulle tessere (col tizio lì che dice che "verranno recuperati dagli sconti che le attività associate praticheranno agli abbonati". Ma non dice quali. QUALI ? Ah già, per ora "L'osservatore ferroviario". Giuro, c'è scritto così sui giornali. E, se non ho capito male, la Navigazione. Credo del lago. Credo...)

Siamo all'8 di agosto e io non ho ancora sentito nessuno dire quali sono le "attività associate che praticheranno sconti agli abbonati". Non che la cosa mi tocchi (col cazzo che mi abbono...), era così per curiosità. Qualcuno che legge i giornali locali e clicca sui solerti informatori del bollettino della rete può rendermi partecipe di eventuali novità ? Io ero rimasto all'Osservatore Ferroviario e, forse, allo Shamrock.
E, già che ci siamo: quanti abbonamenti sono stati staccati ? Più o meno di 50 ?
 
Top
view post Posted on 8/8/2018, 16:52
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,164

Status:


Lo Shamrock di sicuro. Altri non lo so.
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 11:38

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Mi dicono poco meno di 100 abbonamenti. Ma non ne ho alcuna certezza.
 
Top
16 replies since 7/7/2018, 10:51   751 views
  Share