Amichevoli estive, Ufficializzate le prime sgambate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2021, 13:41
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


Con una penosa espressione che puzza di terun lontano un miglio, il Lecco ufficializza le prime partite della stagione.

2021-07-27-143608

Prima sfida dell'anno con la primavera dell'Atalanta, sabato 31 luglio 2021 ore 16:30 allo stadio Rigamonti-Ceppi.

Mercoledì 4 agosto, ore 19:00, si va a Vimercate (MB) a sfidare una certa AC Leon di cui scopro ora l'esistenza (giocherà in D, quest'anno).

Infine, sabato 7 agosto ore 17:00 si sfida la Casatese, altra compagine di serie D, in quel di Casatenovo.
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 14:32

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,357

Status:


mentre tutti fanno amichevole VERE, test probanti con squadre in categorie superiori
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 14:52

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CHE SCHIFO

Anzitutto non capisco perché la pagina ufficiale del Lecco debba specificare che sono le amichevoli della prima squadra. Magari è una cazzata mia eh, ma mi sembra ovvio che quando si fa un annuncio si parli di quello, non è che la prima squadra è al pari della primavera e della squadra femminile.

Pro Vercelli che ha giocato con Napoli, Cesena con la Juve, Modena col Milan giusto per dire le ultime che mi ricordo, per altro a porte aperte alcune di queste. Noi giochiamo con l'AC Leon a porte chiuse.
Per altro dubito ce ne siano altre, il 14 si comincia con la coppa, calcio vero, 3 amichevoli del cazzo prima della partita ufficiale.

Desolazione totale, pressapochismo, ma soprattutto dimostra quanto valiamo e quanto contiamo. Zero.
Nessuno che venga a giocare con noi di livello, siamo tipo gli appestati che per giocare devono chiamare l'AC Leon e la Casatese più una primavera.
Tutto senza pubblico perché il pubblico fa schifo e soprattutto i due spicci che potevi chiedere al pubblico fanno schifo.

Di Nunno hai rotto il cazzo
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 16:46
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


In effetti, la scelta delle amichevoli e delle avversarie lascia alquanto perplessi, così come la decisione delle porte chiuse.

Ma poi, a proposito di stadio, che si fa con gli abbonamenti? In teoria possono aprire, perché non hanno ancora detto niente? Dai su, facciano un abbonamento anche solo per il girone d'andata se c'è la paura di un'eventuale chiusura (che poi al limite farebbero finta di niente come un anno fa...), ma SVEGLIA.
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 19:13

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Ci sarebbero mille possibilità:

-Abbonamenti divisi come hai detto tu
-Regalare abbonamenti tv in caso di chiusura stadi
-Prevedere rimborsi
-Regalare maglia, gadget e vari
-Permettere sconti magari per la prossima stagione o magari già scontare a chi era abbonato due anni fa
Ma inventarsi qualsiasi cazzata generale.

Finirà con campagna abbonamenti aperta tardi e male e se ci saranno chiusure due dita nell'occhio e arrivederci.
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 20:59
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,151

Status:


Vedendo le amichevoli delle altre compagini di C mi stavo giusto chiedendo con chi avremmo giocato noi: Inter? Atalanta? Verona? Liverpool?

Atalanta Primavera.

AC Leon (che conosco solo grazie a Football Manager).

Casatese.

Bhè dai potrebbe essere peggio, potrebbe piover...ah no gnànca quèll (:
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 21:35

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Sono cambiate le date della Coppa.

Calendario Coppa Italia #SerieC 2021/22 🏆 🇮🇹

Primo turno: 21 agosto 2021
Secondo turno: 15 settembre 2021
Ottavi di finale: 3 novembre 2021
Quarti di finale: 24 novembre 2021
Semifinali: a. 15 dicembre 2021 - r. 19 gennaio 2022
Finale: a. 2 marzo 2022 - r. 5 aprile 2022

Magari piazzano una nuova amichevole
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 08:38

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Un amichevole con l'Under 23 della Rovinata ? Niente ?
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 15:10

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Comunicato della società in cui dicono che si impegneranno ad aprire lo stadio e attendono le nuove disposizioni.
Ora, sarò rincoglionito io, ma gli stadi sono già aperti da un pezzo, ho visto diverse immagini di amichevoli estive col pubblico presente. Basta scuse per favore.
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 15:11
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 29/7/2021, 16:10) 
Comunicato della società in cui dicono che si impegneranno ad aprire lo stadio e attendono le nuove disposizioni.
Ora, sarò rincoglionito io, ma gli stadi sono già aperti da un pezzo, ho visto diverse immagini di amichevoli estive col pubblico presente. Basta scuse per favore.

Segnalo che al momento non sono previste ulteriori amichevoli in casa oltre a quella di sabato che sarà a porte chiuse
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 15:19
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
223

Status:


Rimango più senza parole onestamente... immagino che faranno ancora un'amichevole allo stadio, ma non venitemi a dire che ci sono disposizioni che non permettono di giocarla con i tifosi. La verità è che far entrare i tifosi è un costo perché di fatto è un evento e noi ora siamo in spending review :XD:
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 15:23

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (LoSlavo @ 29/7/2021, 16:11) 
CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 29/7/2021, 16:10) 
Comunicato della società in cui dicono che si impegneranno ad aprire lo stadio e attendono le nuove disposizioni.
Ora, sarò rincoglionito io, ma gli stadi sono già aperti da un pezzo, ho visto diverse immagini di amichevoli estive col pubblico presente. Basta scuse per favore.

Segnalo che al momento non sono previste ulteriori amichevoli in casa oltre a quella di sabato che sarà a porte chiuse

Hanno detto che ne aggiungeranno una il 13-14 agosto visto il rinvio della Coppa Italia. Chissà se la rappresentativa della Valle San Martino è libera la vigilia di ferragosto.
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 16:23
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 29/7/2021, 16:10) 
Comunicato della società in cui dicono che si impegneranno ad aprire lo stadio e attendono le nuove disposizioni.
Ora, sarò rincoglionito io, ma gli stadi sono già aperti da un pezzo, ho visto diverse immagini di amichevoli estive col pubblico presente. Basta scuse per favore.

Ma infatti è una presa per il culo, quella. O sono completamente deficienti, delle due l'una.

Gli stadi si possono aprire, le norme ci sono da un pezzo, quindi dire "in osservanza delle disposizioni" eccetera è una stronzata.

E dire "La società si impegna inoltre ad aprire almeno una parte dello stadio, per la prossima partita amichevole della prima squadra.", quando due (DUE) giorni fa hai comunicato le amichevoli e dopo la prima sono tutte fuori casa, significa che stai prendendo per il culo.

E IN TUTTO CIÒ NON SI SA UN CAZZO DEGLI ABBONAMENTI.

Però sono sempre pronti a piangere perché "i lecchesi non mettono mano al portafoglio".
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 17:19

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Ha ragione Don Lisander, un'amichevole con la primavera dell'Atalanta faceva 300 spettatori a fare il botto, costava più chiamare steward, aprire lo stadio e via discorrendo e allora non lo fanno. Marcioni.
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 17:30
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 29/7/2021, 18:19) 
Ha ragione Don Lisander, un'amichevole con la primavera dell'Atalanta faceva 300 spettatori a fare il botto, costava più chiamare steward, aprire lo stadio e via discorrendo e allora non lo fanno. Marcioni.

Eh, allora magari invece di giocare con l'Atalanta primavera falla col Monza, o col Brescia (tanto per rimanere a squadre vicine), oppure con una squadra di A tipo il Torino, per dirne una.
 
Top
87 replies since 27/7/2021, 13:41   3157 views
  Share