Campagna abbonamenti 2021/22, Ci svegliamo o no?!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2021, 16:36
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


Topic di speranza, perché si spera di poter scrivere presto qualcosa di concreto dato che ad oggi non si sa un cazzo di niente.

E visto che (tanto per cambiare) nessuno dice nulla e nessuno solleva obiezioni, lo facciamo (tanto per cambiare) noi da qua, così gli altri potranno leggere e copiare per benino, e chissà mai che qualcuno si svegli.

Oggi è il 29 luglio. Tra un mese esatto inizia il campionato, e norme alla mano gli stadi già oggi potrebbero essere aperti ed ospitare pubblico. Non venitemi a dire che abbiamo il problema delle big in serie A eh, col discorso della capienza del 50% ma i seggiolini ma il distanziamento... STRONZATE.

Aprite sta campagna abbonamenti, e vediamo se i lecchesi hanno voglia di aprire il portafoglio per sostenere la squadra. A scatola chiusa e senza certezze su come andrà la stagione, se si chiuderà tutto o meno. Poi vediamo se ci si lamenta per qualcosa di vero o no.
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 17:18

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Io credo che se fosse stata aperta già da una settimana, fosse pubblicizzata, con prezzi normali e tutto, al netto di chi non può, chi non vuole e no green pass si facevano tranquillamente 800 abbonamenti veri, più roba omaggio. Non molti per carità, ma vista la situazione a mio avviso un numero onesto.
Più si ritarda, più non vengono annunciati acquisti, più viene smantellata la squadra e si rischia di non farne manco 500.
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 17:33
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


Sì, anch'io penso che avremmo fatto tranquillamente un bel numero. Anche perché sarebbe bastato premere sul discorso restrizioni per spingere la gente ad abbonarsi.
Perché se poi ti riportano a 1.000 persone massimo, uno rischia di restare fuori sempre. Se invece ti abboni sei a posto.

Ma figurarsi se ci arrivano... :facepalm:

Pagare un cazzo di responsabile marketing, invece di Emmausso, non sarebbe meglio?
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 10:45
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
223

Status:


Il problema della mancanza di un responsabile marketing è solo la punta dell'iceberg. La nostra società, se così si può chiamare, è fatta da zero figure. Abbiamo 4 tra presidenti e vice, un direttore generale che è solo di presenza e non operativo. Tutto il resto non esiste, perché non lo si vuol far esistere probabilmente, basta vedere l'organigramma. La credibilità si costruisce anche dalle figure extra-campo, ma capisco che con un proprietario che minaccia povertà e vuole abbandonare ogni giorno non sia facile nemmeno lavorare. Secondo me chi lavora nel Lecco paga per lavorare perché mancano soldi
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 11:07

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


L'ex mister molto probabilmente. Viceversa devo dirti che Fracchiola non è male per niente, anche come profilo culturale, ed il suo lavoro lo sa fare perché con risorse limitate l'anno scorso, e mi auguro si ripeta, ha portato ottimi giocatori. Accusarlo che non azzecca il goleador è ingiusto perché i plafond a cui attenersi gli consentono di aggiudicarsi i Chinellato o Mastroianni o giù di lì. E poi sarebbe estremamente semplice creare un buon organigramma societario. Chiamare Radogna come addetto stampa per finalizzare comunicati ed immagine adeguati, Fracchiola col suo ruolo, il rag. Felice Tavola amministrativo per la finanza aziendale, sovvenzioni, far avvicinare suoi clienti facoltosi, Rivolta, ex unione Industriali, uomo marketing di comprovata esperienza. Gli ultimi due sono in pensione, amano il Lecco, lo farebbero, credo, per affezione. Però mi chiedo perché persone con le dovute caratteristiche per integrare con la loro competenza i vertici del Lecco non si siano mai offerte, anche molto prima dell'era Di Nunno. In certe cose ha anche ragione il sciur Angelo, il Lecco è amato sulla carta poi tanti bla bla bla.
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 11:16
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
223

Status:


Condivido, ma mi chiedo perché la ora le persone debbano affiancarsi a Di Nunno e fare figure da peracottari con uno che insulta Lecco e i lecchesi e piange miseria ogni secondo. Lasciamo stare quelli dell'altra sponda che sono su e hanno una proprietà con un potenziale enorme, ma la verità è che se andiamo avanti con lui presto Seregno, Pro Sesto e altre schifezze diventano più credibili di noi. Basta solo fare una chiamata in sede o mettere piede in segreteria per valutarne la professionalità
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 17:38

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Temo tu abbia ragione, e questo è un grosso ostacolo per progredire. E per il 2022 si profila la C d'élite. E bisogna centrare i primi 6 posti per accederci. Altrimenti abituale grigiore nell'anonimato più totale e sempre più giù.
 
Top
view post Posted on 7/8/2021, 08:12

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


https://www.laprovinciadilecco.it/stories/...cco_1403935_11/

In mezzo a tutta la solita serie di sproloqui, parla della campagna abbonamenti. Peccato che non sia stata ancora aperta, anzi non si sa manco quando aprirà.
 
Top
view post Posted on 7/8/2021, 08:27

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Perché sproloqui?? Non è affatto vero. È stata un intervista equilibrata che ha toccato tutti gli argomenti necessari: sportivi, di comparazione con altre realtà e di economia calcistica e della propria impresa. Se poi l'aver enfatizzato che ha 3 "forti" centravanti ti ha infastidito è un conto, ma sei eccessivamente critico con lui.
 
Top
view post Posted on 7/8/2021, 08:46

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Guarda, su Petrovic concedo anche il beneficio del dubbio non avendolo letteralmente mai visto. Il problema è tutta la mitomania che lo caratterizza sempre, non ci fossi io sarebbero andati via tutti, ma abbiamo perso Cauz per le briciole e non dice nulla a riguardo.

Poi sul discorso obiettivi stagionali come al solito non si capisce un cazzo, si oscilla dal parlare ancora di promozione e si finisce col parlare di mantenimento della categoria. Ma dica chiaro e tondo, quest'anno l'obiettivo è arrivare 12 e salvarsi.

E poi pure i deliri sugli abbonamenti, ma taci e basta che siamo al 7 agosto e non solo non abbiamo cominciato, ma non abbiamo manco fatto l'annuncio.

Poi oh, non lo nego, a me Di Nunno ha rotto il cazzo, lo si sopporta perché non c'è alternativa, ma mi ha rotto i coglioni ed è il primo responsabile del suicidio della scorsa stagione.
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 08:50
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


Vabbeh lui deve sempre fare il protagonista lagnante, questa non è una novità, però perlomeno dice chiaramente quale sarà l'obiettivo: la B attuale ce la scordiamo, se però faranno la B2 si punterà a quella, quindi ai primi 6 posti.

Perlomeno si prende una posizione.
 
Top
view post Posted on 18/8/2021, 17:53

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Si mormora che qualcosa si stia muovendo
Stiamo a vedere
 
Top
view post Posted on 19/8/2021, 00:04
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 18/8/2021, 18:53) 
Si mormora che qualcosa si stia muovendo
Stiamo a vedere

Ma sì, con calma.
 
Top
view post Posted on 19/8/2021, 00:26

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 19/8/2021, 01:04) 
CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 18/8/2021, 18:53) 
Si mormora che qualcosa si stia muovendo
Stiamo a vedere

Ma sì, con calma.

Va beh mica possiamo pretendere che conoscano quando inizia il campionato.

Comunque a parziale discolpa va detto che pochissimi hanno già aperto. Certo ogni tanto ci si potrebbe anche distinguere in positivo.
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 10:42
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
223

Status:


Oggi conferenza stampa per il lancio della campagna abbonamenti, sono curioso di capire le modalità perché oltre a una prelazione sui vecchi abbonati c'è da considerare il fattore numerico. A oggi la capienza dello stadio è limitata, chiaro è che non avremo i 1500 e passa abbonati di due anni fa, ma magari saranno abbonamenti "limitati" perché poi vorranno vendere i singoli biglietti. Poi c'è la questione rincari...
 
Top
62 replies since 29/7/2021, 16:36   2460 views
  Share