Campagna abbonamenti 2021/22, Ci svegliamo o no?!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2021, 10:46

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Con la capienza limitata dovremmo avere 2350 posti in zona bianca circa ed eventualmente 1175 posti in gialla. Ospiti inclusi.

Sinceramente non credo servano limitazioni numeriche, dei 1300 di due anni fa ci sono anche molti omaggi e quelli che la Fiocchi comprò per i suoi dipendenti. Togli che c'è meno entusiasmo, togli il green pass, togli che magari qualcuno non si vuole abbonare perché teme che si chiuda ancora e siamo a numeri normali.

Per dire se vuoi fissare una soglia metti 800 e buona, per me non la raggiungiamo
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 11:04
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
223

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 26/8/2021, 11:46) 
Con la capienza limitata dovremmo avere 2350 posti in zona bianca circa ed eventualmente 1175 posti in gialla. Ospiti inclusi.

Sinceramente non credo servano limitazioni numeriche, dei 1300 di due anni fa ci sono anche molti omaggi e quelli che la Fiocchi comprò per i suoi dipendenti. Togli che c'è meno entusiasmo, togli il green pass, togli che magari qualcuno non si vuole abbonare perché teme che si chiuda ancora e siamo a numeri normali.

Per dire se vuoi fissare una soglia metti 800 e buona, per me non la raggiungiamo

Mi sento di condividere i tuoi numeri e il tuo ragionamento di base. La mia preoccupazione era data proprio dal fatto che i conti vanno fatti nella peggior condizione, quindi la zona gialla, perché dall'arancione in poi lo stadio verrebbe chiuso. Oggi sentiremo e valuteremo
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 16:37
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


130 euro in curva, nessuno sconto per gli abbonati degli scorsi anni, nessun rimborso se chiusino gli stadi, nessun gadget. È una vergogna, sono incommentabili
E 15 euro a biglietto in curva, senza nessuna riduzione. Che vergogna
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 16:40

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Sono francamente sconcertato, io ero indeciso se abbonarmi, non starò a Lecco e perderò tutte le partite dell'andata, ma ad un prezzo accettabile potevo anche farlo e pagavo volentieri pure qualcosa in più per il ritorno.

Invece devo vedere una società che sputa in faccia ai tifosi, chiede 130 euro per un abbonamento in curva dopo che ha venduto Capogna, Marotta, Bolzoni, Foglia, Cauz, Capoferri, Nesta, Nannini e altri e li ha sostituiti con 2 over ad ora.

15 euro per un biglietto di curva che è quello che pagherei in B, forse pure in A in certi posti.
20 euro per i distinti, assurdo
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 16:42
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


http://www.calciolecco1912.com/noi-siamo-l...enti-2021-2022/

Abbonamento di 10 partite valido fino al 31 dicembre 2021 (rispetto decreto COVID19):
 TRIBUNA D’ONORE € 300,00 (posto unico)
 TRIBUNA CENTRALE € 220,00 (intero) e € 150,00 (ridotto)
 TRIBUNA LATERALE € 170,00 (intero) e € 120,00 (ridotto)
 DISTINTI € 120,00 (intero) e € 80,00 (ridotto)
 CURVA NORD € 80,00 (intero)


2. Abbonamento “Sostenitori per tutta la stagione”

 TRIBUNA D’ONORE € 500,00 (posto unico)
 TRIBUNA CENTRALE € 370,00 (intero) e € 280,00 (ridotto)
 TRIBUNA LATERALE € 280,00 (intero) e € 200,00 (ridotto)
 DISTINTI € 200,00 (intero) e € 130,00 (ridotto)
 CURVA NORD € 130,00 (intero)

Palese paraculata di Di Nunno, per aprirsi la strada verso nuove lamentele. "Nessuno sostiene economicamente". Chiarissimo il giochino.
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 16:46

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


E' uno sputo in faccia ai tifosi enormi e se uno mi sputa non lo vado ad abbracciare dopo.
Gli ex abbonati dell'Atalanta questo sabato per andare col Bologna avranno i biglietti a partire da 15 per vedere una delle migliori squadre d'Italia e perché no pure d'Europa. Gli ex abbonati del Lecco per vedere il Lecco ridimensionato giocare col Legnago avranno i biglietti a partire da 15 euro, questo penso faccia rendere conto della cosa.
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 16:48
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


Però qualcosa per gli abbonati di 2 anni fa potevano pure farla. Non dico tanto eh, ma un gadget del cazzo, uno sconto di 2 lire, una qualsiasi cazzata giusto per far vedere buona volontà...

Prendono per il culo, dai. È palese.
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 16:58

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Giusto per intenderci, i prezzi delle altre di C:

-Pro Vercelli: si parte dai 10 (con abbonamenti a partire da 75)
-Pro Patria: 10 per i popolari con ridotto a 8
-Piacenza: abbonamenti nel rettilineo a partire da 120 euro (90 il ridotto); con ridotto a 40 euro per universitari e studenti superiori, prezzo biglietto a 10, con tribuna abbonamento a 170 euro contro i nostri 250.
-Triestina: curva chiusa, biglietti a 12 euro nei distinti, 10 il ridotto, 9 euro per i vecchi abbonati.

Non vado avanti perché l'andazzo è chiaro e squadrette come Legnago e Renate non sono paragonabili a noi.
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 19:24

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,364

Status:


La campagna abbonamenti è ufficialmente aperta, penso che la gente non si accorgerà neanche del minimo aumento nei prezzi: è quel minimo che ci permette di sopravvivere».
il diggì analfabeta
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 19:50

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Ma poi è ovviamente una cazzata, la dice e nessuno contesta.
Cioè mettiamo in via ipotetica che fai gli stessi abbonamenti di due anni fa, a 30 euro in più, anche se in realtà alcuni settori forse sono aumentati meno, su 1300 abbonamenti hai tirato fuori in più 39 mila euro, mica bruscolini per carità, ma non sono certo quelli a fare la differenza.

Poi quest'anno già perdi abbonamenti, cerca almeno di provare a trovare gente nuova e cosa fai? Spari alto per allontanarti e far incazzare pure i fedelissimi. Allora sei ritardato e un gran pezzo di merda
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 19:51
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


Sì ma a me sta bene tutto.
Hai speso, incassato zero, e lo capisco benissimo. Detto un mese fa, lo ripeto, mi chiedi anche 150 € e va bene, io li pago. Però non puoi insultare sempre tutti, sminuire, criticare e non fare MAI neanche la finta di interessarti dei tifosi. Io sono il primo che, se mi dici "ti rendo 20 € di abbonamento" me ne frego. Ma se non fai neanche finta, intanto insulti, poi come se niente fosse mi chiedi il doppio... ma vaffanculo, terone che non sei altro. E dopo un po' te le cerchi. E che cazzo.

Sono sopravvissuto a una finale di Coppa Italia di Eccellenza persa, sai che patemi una serie C...
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 19:55

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


L'anno di Bertolini mi abbonai, pure il primo giorno, andando in sede e chiedendo al mentecatto che c'era lì quante tessera aveva venduto, per sentirmi rispondere beh poche siamo a Lecco, chissà dove stai tu ora. Al ritorno poi gli abbonamenti dopo il fallimento non valevano più e comprai il biglietto in ogni singola partita e l'avrai pagato anche tre volte per aiutare quella squadra e la gente che la stava tenendo in piedi.

A questo terronaccio 30 euro in più dopo che ci ha offesi in ogni modo non li do, è una questione di principio e già altri abbonamenti da tempo che ho sentito sono incazzati.

Ma poi i problemi economici li avesse solo lui, il covid ha colpito tutti e invece che fare un passo verso i tifosi ne fai 10 indietro.
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 20:21
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


Che poi io avrei anche pagato i 130 euro, non sono questi 30 euro che fanno la differenza, anzi. Il problema è il comportamento, non c'è la minima riconoscenza verso chi si è abbonato per anni ed ha dato molti soldi al Lecco per amore incondizionato. Penso che nessuno abbia chiesto il rimborso dell'abbonamento di due anni fa e sarebbe bastato regalare una maglietta quest'anno assieme all'abbonamento agli abbonati della stagione interrotta, un piccolo gesto. Invece quello che gli preme mettere in chiaro è che non ci saranno eventuali rimborsi e non c'è la minima parola di ringraziamento verso i tifosi. Che schifo, penso che oggi si sia toccato il fondo della gestione Di Nunno
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 21:04

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


La cosa assurda è che nessuno eccetto in 4 su questo forum stia dicendo nulla.

Mezza parola di protesta, nulla.

Ci sputano in faccia e ci lecchiamo i baffi
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 21:20

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,364

Status:


Ma sui social cosa dicono? Post limitati sotto la notizia degli abbonamenti? Cosa dicono. Grazie dei rincari ? Boh
 
Top
62 replies since 29/7/2021, 16:36   2460 views
  Share