Calcio Lecco 1912 vs Aurora Pro Patria 1919, Giornata 6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2021, 15:52
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


Apriamo in anticipo, perché c'è una variazione: si gioca alle 18:00 e non alle 21:00.

Giusto oggi abbiamo sentito gli ennesimi insulti dalla proprietà per le presenze allo stadio, e adesso questi IDIOTI anticipano una partita IN GIORNO LAVORATIVO e la mettono in pieno orario lavorativo.

Ma che cazzo gli dice il cervello?

Che manica di coglioni.
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 15:59

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Bisogna capire se è una scelta dovuta a decisioni prese dalla prefettura, perché dal comunicato della Pro Patria traspare qualcosa così.

Nel dubbio vadano a fare in culo il prefetto e Di Nunno
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 16:07

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
894

Status:


Anche secondo me lo spostamento causato dalla prefettura. Bustocchi conigli di merda
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 16:39
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


Mah, a parte che i bustocchi se vengono, vengono in 5.
E se pensano possano esserci problemi, fermino loro e non rompano il cazzo.
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 17:54
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
223

Status:


Questa scusa della prefettura non mi convince, anche perché se non sbaglio a noi vietarono la trasferta a Busto due anni fa. Perché non vietarla ai bustocchi invece di anticipare in un orario indecente e dove crei solo disagi anche a chi esce dal lavoro. Peccato, ennesima figuraccia
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 18:20

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


io ho letto "le società si sono messe d'accordo", non ho sentito l'ipotesi della prefettura...
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 20:24
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 23/9/2021, 19:20) 
io ho letto "le società si sono messe d'accordo", non ho sentito l'ipotesi della prefettura...

L'hanno scritto i bustocchi sul loro FB.

CITAZIONE
La Lega Pro, vista la comunicazione avanzata dalle autorità competenti ed a ratifica degli accordi intercorsi tra le Società interessate, ha disposto che Calcio Lecco 1912 – Aurora Pro Patria 1919 si disputi Mercoledì 29 Settembre 2021 alle ore 18.00 ⏰ presso lo Stadio “Rigamonti Ceppi” di Lecco 🏟

Leggendo qua, la Prefettura ha chiesto e le società si sono accordate.
Ovvero, noi avremmo potuto mandarli a fare in culo e fine.

"La gente non viene allo stadio".

:facepalm:
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 20:26

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Bah, non voglio certo difendere la società, ma se la prefettura/questura chiede, non ti sta offrendo la possibilità di scelta.
Poi magari non è così eh
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 20:30
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 23/9/2021, 21:26) 
Bah, non voglio certo difendere la società, ma se la prefettura/questura chiede, non ti sta offrendo la possibilità di scelta.
Poi magari non è così eh

Se dopo la richiesta le società si sono accordate, la Prefettura non ha imposto nulla.
Altrimenti avrebbero scritto che la partita veniva anticipata su decisione delle autorità, non "a seguito di accordi".

Mio parere: hanno detto "giocate prima o la vietiamo agli ospiti", la Pro Patria ha chiesto al Lecco di anticipare e noi abbiamo accettato.
Sbaglierò, ma per me è l'unica ricostruzione possibile.
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 20:37

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


CITAZIONE
Mio parere: hanno detto "giocate prima o la vietiamo agli ospiti", la Pro Patria ha chiesto al Lecco di anticipare e noi abbiamo accettato.
Sbaglierò, ma per me è l'unica ricostruzione possibile.

Anche io la penso così. Dunque, si gioca a Lecco giusto?? A noi che cazzo ce ne fregava??? Perchè siamo andati incontro a quei disperati? Datemi un motivo.
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 21:09
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 23/9/2021, 21:37) 
Anche io la penso così. Dunque, si gioca a Lecco giusto?? A noi che cazzo ce ne fregava??? Perchè siamo andati incontro a quei disperati? Datemi un motivo.

Perché abbiamo una società a cui non frega nulla dei tifosi e che li insulta e basta. Vergognoso
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 21:22

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 23/9/2021, 21:30) 
CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 23/9/2021, 21:26) 
Bah, non voglio certo difendere la società, ma se la prefettura/questura chiede, non ti sta offrendo la possibilità di scelta.
Poi magari non è così eh

Se dopo la richiesta le società si sono accordate, la Prefettura non ha imposto nulla.
Altrimenti avrebbero scritto che la partita veniva anticipata su decisione delle autorità, non "a seguito di accordi".

Mio parere: hanno detto "giocate prima o la vietiamo agli ospiti", la Pro Patria ha chiesto al Lecco di anticipare e noi abbiamo accettato.
Sbaglierò, ma per me è l'unica ricostruzione possibile.

Mah, può essere eh. Però i loro non entrano per il green pass mi pare e questo prefettura e società lo sanno già.
Piuttosto temo, come è spesso già accaduto in passato, che le società possano avere un'interesse a giocare presto così tutti evitano di liberarsi a mezzanotte.

Poi resto dell'idea che sia una scelta a cazzo della prefettura per rompere i coglioni. Con conseguenti problemi pure per la viabilità, per i parcheggi in un giorno feriale e tutto ciò che ne consegue.

E ripeto nel dubbio andassero tutti a fare in culo
 
Top
view post Posted on 25/9/2021, 09:48

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


non so dove scriverlo, ma visto che si parla di froci lo scrivo qua.

Nota a margine sui froci dell'altra sponda, prepariamoci a riaccoglierli in C l'anno prossimo. Stanno facendo cagare come è nella loro Natura. Hanno un attacco forte(non sta rendendo ma è un altro discorso), da B(Cerri-La Gumina-Gliozzi-Parigini..), però il resto della squadra è da C( e neanche alta).
All'anno prossimo, con l'auspicio di altre 7 pere!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2021, 12:44

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Magari anche no perché ci scambiamo la categoria. Se po' mai save'
 
Top
view post Posted on 25/9/2021, 13:32

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


noi andiamo in B?? E come?
 
Top
80 replies since 23/9/2021, 15:52   1687 views
  Share