Calcio Lecco 1912 vs Aurora Pro Patria 1919, Giornata 6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2021, 14:15
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 28/9/2021, 13:20) 
Per la violentissima partita di domani, con sempre 0 ospiti presenti, su ordinanza del sindaco è proibita la vendita di alcolici.

Commentati voi

È uno scherzo?

Dai Di Nunno, manda una testa di cavallo in comune con la scritta "fate bere i tifosi o finite male".
2021-09-28-152437
 
Top
view post Posted on 28/9/2021, 14:27

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


La partita di mercoledì 29 settembre, originariamente in programma per le 21, è stata anticipata alle ore 18 per ragioni di ordine pubblico. Non solo: attraverso l’ordinanza numero 19 del 27 settembre il Comune di Lecco ha creato una zona “zero alcool” che rimarrà attiva dalle 16 alle 21 di domani. Attraverso una nota dello scorso 23 settembre, il Questore di Lecco Alfredo D’Agostino ha segnalato l’esigenza, a salvaguardia della pubblica incolumità, “di adottare un’ordinanza sindacale per divieto temporaneo assoluto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e di vendita di bevande non alcoliche in contenitori di vetro o in lattine, in concomitanza dell’incontro di calcio che verrà disputato mercoledì 29 settembre 2021, nei confronti degli esercizi pubblici, anche in forma ambulante, nelle aree poste in prossimità dello stadio “Rigamonti-Ceppi”, compreso il chiosco-bar all’interno dello stesso”.

Questo l’elenco dei bar coinvolti: presso Centro Commerciale “La Meridiana” di largo Caleotto, “Bar Stadio” di via Papa Giovanni XXIII, nr. 12; “Bar Caleotto” di Largo Caleotto nr. 10; “Bar Shaker Cafè” di via G. Matteotti nr. 19; “Bar Velvet” di corso Matteotti nr. 34; “Bar Madison Square” di piazza G. Carducci nr. 6; “Bar Gigi” di via Mons. Moneta nr.19; “Bar Gima” di via Pasubio nr.29; “Vanperbar” di via Col di Lana nr. 2; chiosco bar all’interno dello stadio “Rigamonti-Ceppi”.
 
Top
view post Posted on 28/9/2021, 14:38
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


Sono dei dementi.

Prima lo spostamento alle 18:00 che impedirà a tanti di andare allo stadio, e creerà un bordello che metà basta alla viabilità, e adesso pure questa pagliacciata senza senso, così anche i bar se la prendono nel culo.

E per cosa? Per i bustocchi, che se arrivano in tanti saranno 10 ma verosimilmente saranno forse 2 o 3.
 
Top
view post Posted on 28/9/2021, 14:53

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Come dicevo sono le decisioni della questura e sta volta credo ci sia poco da incolpare la società che subisce. L'unica cosa che si può dire è di non aver detto nulla a riguardo e nulla a tutela dei tifosi, al solito.

Sono decisioni folli, tra l'altro pare che le strade saranno chiuse per 6 ore dalle 15 alle 21. 6 ore di chiusura strade per una partita con circa 500 spettatori di cui probabilmente 0 ospiti.

Poi sentiremo i soliti fenomeni dire che per colpa del Lecco si blocca il traffico. No per colpa del questore che evidentemente non sa come passare il tuo tempo, si blocca una città
 
Top
view post Posted on 28/9/2021, 15:32

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,357

Status:


zironelli continua a ripetere, è un derby..Vomito
 
Top
view post Posted on 28/9/2021, 15:34
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 28/9/2021, 15:53) 
Come dicevo sono le decisioni della questura e sta volta credo ci sia poco da incolpare la società che subisce. L'unica cosa che si può dire è di non aver detto nulla a riguardo e nulla a tutela dei tifosi, al solito.

Sono decisioni folli, tra l'altro pare che le strade saranno chiuse per 6 ore dalle 15 alle 21. 6 ore di chiusura strade per una partita con circa 500 spettatori di cui probabilmente 0 ospiti.

Poi sentiremo i soliti fenomeni dire che per colpa del Lecco si blocca il traffico. No per colpa del questore che evidentemente non sa come passare il tuo tempo, si blocca una città

Fonte?
 
Top
view post Posted on 28/9/2021, 15:40
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,151

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 28/9/2021, 15:27) 
La partita di mercoledì 29 settembre, originariamente in programma per le 21, è stata anticipata alle ore 18 per ragioni di ordine pubblico. Non solo: attraverso l’ordinanza numero 19 del 27 settembre il Comune di Lecco ha creato una zona “zero alcool” che rimarrà attiva dalle 16 alle 21 di domani. Attraverso una nota dello scorso 23 settembre, il Questore di Lecco Alfredo D’Agostino ha segnalato l’esigenza, a salvaguardia della pubblica incolumità, “di adottare un’ordinanza sindacale per divieto temporaneo assoluto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e di vendita di bevande non alcoliche in contenitori di vetro o in lattine, in concomitanza dell’incontro di calcio che verrà disputato mercoledì 29 settembre 2021, nei confronti degli esercizi pubblici, anche in forma ambulante, nelle aree poste in prossimità dello stadio “Rigamonti-Ceppi”, compreso il chiosco-bar all’interno dello stesso”.

Questo l’elenco dei bar coinvolti: presso Centro Commerciale “La Meridiana” di largo Caleotto, “Bar Stadio” di via Papa Giovanni XXIII, nr. 12; “Bar Caleotto” di Largo Caleotto nr. 10; “Bar Shaker Cafè” di via G. Matteotti nr. 19; “Bar Velvet” di corso Matteotti nr. 34; “Bar Madison Square” di piazza G. Carducci nr. 6; “Bar Gigi” di via Mons. Moneta nr.19; “Bar Gima” di via Pasubio nr.29; “Vanperbar” di via Col di Lana nr. 2; chiosco bar all’interno dello stadio “Rigamonti-Ceppi”.

Coincidenze? Io non credo :XD:
Ecco come ci era finito a Lecco, probabilmente è suo cuGGino e ce lo fa di ripicca perchè siamo dei cattivoni che lo hanno trattato male e cacciato via :paura:
 
Top
view post Posted on 28/9/2021, 15:43

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 28/9/2021, 16:32) 
zironelli continua a ripetere, è un derby..Vomito

Non sarà un derby, ma dopo il derby è la partita più importante per me. Vincano e stiano zitti.

GLC mi è sta riferito da un amico che vive in zona stadio, immagino abbiano messi cartelli in strada.
 
Top
view post Posted on 28/9/2021, 15:49
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 28/9/2021, 16:32) 
zironelli continua a ripetere, è un derby..Vomito

Per molti tifosi è la partita più sentita dopo il derby. Anche io la sento molto come partita onestamente, rosico tantissimo perché sono 12 anni che contro queste merde prendiamo solo batoste ed inculate
 
Top
view post Posted on 28/9/2021, 15:52
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,151

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 28/9/2021, 15:15) 
CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 28/9/2021, 13:20) 
Per la violentissima partita di domani, con sempre 0 ospiti presenti, su ordinanza del sindaco è proibita la vendita di alcolici.

Commentati voi

È uno scherzo?

Dai Di Nunno, manda una testa di cavallo in comune con la scritta "fate bere i tifosi o finite male".
2021-09-28-152437

E dopo Maiolo, ecco il nostro grande presidente:
604EB868-9C3D-4D2F-9B15-D4FE202D4053
 
Top
view post Posted on 28/9/2021, 16:00

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


La cosa allucinante è che nel primo commento non ci siano errori.
 
Top
view post Posted on 28/9/2021, 16:24

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,357

Status:


Non è il Derby. Tutte le altre considerazioni non contano.
Io ho solo detto di evitare di chiamarlo così, chiamala partita sentita..
 
Top
view post Posted on 29/9/2021, 09:56

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Presentazione de "La Provincia di Lecco" web ... LECCO-PRO PATRIA DIRETTA WEB MERCOLEDI' 30 SETTEMBRE ALLE 18 ... e poi ci si chiede dove vivano ...
 
Top
view post Posted on 29/9/2021, 12:29

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Zironelli non fare cazzate, si parla di Lakti e Mastroianni titolari per lasciare fuori Masini e Tordini.
Il turnover lo devono fare i vecchi, non i ventenni. Non si possono lasciar fuori i due migliori da inizio stagione così.
 
Top
view post Posted on 29/9/2021, 16:10

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Probabili formazioni sbagliatissime: Masini e Tordini in campo e vorrei ben vedere. Celjak al posto di Giudici, speriamo sia in forma, se lo è si vola con lui. Mastroianni per Ganz e questo penso fosse inevitabile, ma comunque lo vorrei vedere nella ripresa anche per fare minutaggio.

VINCERE
 
Top
80 replies since 23/9/2021, 15:52   1687 views
  Share