U.S. Fiorenzuola 1922 vs Calcio Lecco 1912, Giornata 7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2021, 09:15
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


Coming soon...
 
Top
view post Posted on 30/9/2021, 09:23

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,357

Status:


Formazione in quel posto..

3-4-2-1

Pissardo

Merli sala-marzorati-Celjak

Bia-Lora-Masini- Zambataro

Iocolano-Buso

A supporto di Ganz

Edited by orgogliobluceleste - 3/10/2021, 12:18
 
Top
view post Posted on 30/9/2021, 12:33

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Curiosità, inutile, sono 4 partite che sfidiamo la squadra che la giornata prima ha sfidato il Padova.
Tutte ovviamente sconfitte e tutte incazzate
 
Top
view post Posted on 30/9/2021, 12:50

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,357

Status:


Io spero che il Padova vinca anche la prossima e poi venga a fare la spavalda in uno STADIO VERO, dove, nonostante i numeri, NON SI PASSEGGIA.
 
Top
view post Posted on 30/9/2021, 13:48

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Anche io preferisco arrivino belli carichi e arroganti, da imbattuti. Se perdono sta settimana arrivano incazzati neri.
Comunque prima del Padova, c'abbiamo il Fiorenzuola e ho una battuta fottuta di sta partita, che la figura del cazzo è sempre dietro l'angolo.
 
Top
view post Posted on 30/9/2021, 15:15

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,357

Status:


però immaginiamoci che il padova perda la prossima e noi vinciamo...Vincendo lo scontro diretto andremmo a pari punti. Sarebbe folle quanto godurioso
 
Top
view post Posted on 2/10/2021, 19:54

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,357

Status:


Come si fa a disegnare una formazione simile ?! Parlo del centrocampo, mettono lakti a sinistra, a cazzo di cane. Che giornalaccio, sempre più imbarazzante.
Zambataro è squalificato? Morto? Infortunato?

Attached Image: DC87ED15-09C5-417F-ADAF-1F336762ECFD

DC87ED15-09C5-417F-ADAF-1F336762ECFD

 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 05:55

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,357

Status:


Sentite la conferenza, squallidissima la parte dove zironelli “parla” degli assenti , anzi dice in modo chiaro “non intendo parlarne”. E la “stampa” muta. È impazzito! Non intende parlarne ?!?!? Abbiamo diritto di sapere. Spero solo che questa omertà schifosa sia solo frutto della proprietà, e non della persona zironelli. Già l'abbiamo vissuta l’anno scorso, per questo penso e “spero”sia frutto di ciò.
Dice che sta male celjak o giudici , non si capisce bene ..non si sa mai nulla.
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 08:56
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 3/10/2021, 06:55) 
Sentite la conferenza, squallidissima la parte dove zironelli “parla” degli assenti , anzi dice in modo chiaro “non intendo parlarne”. E la “stampa” muta. È impazzito! Non intende parlarne ?!?!? Abbiamo diritto di sapere. Spero solo che questa omertà schifosa sia solo frutto della proprietà, e non della persona zironelli. Già l'abbiamo vissuta l’anno scorso, per questo penso e “spero”sia frutto di ciò.
Dice che sta male celjak o giudici , non si capisce bene ..non si sa mai nulla.

Magari intendeva semplicemente dire che non vuole avere l'alibi delle assenze, e preferisce parlare di chi c'è.
Come fa, per dirne uno, Allegri alla Juve.

Per la condizione fisica e di salute dei giocatori esiste una società ed uno staff medico, non è certo l'allenatore a doverne discutere.
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 11:10

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,357

Status:


Allucinante,c’è Un’omertà vile, schifosa, solo da noi poi, e te la avalli. Da te glc non me l’aspettavo proprio. Nono anche l’allenatore deve parlarne. Hai mai sentito dichiarazioni della dottoressa?? Di cosa parliamo. Lui è l’unico che parla, qualcosa deve dire
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 11:16

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,357

Status:


Continua la vergogna della spazzatura tuttoc che ci vede allenati da Pavanel e storpia i nomi dei giocatori.
Comunque per fortuna giudici non è al meglio e non dovrebbe giocare

Attached Image: 14B30E5F-4274-4BF2-A528-85DC7873E878

14B30E5F-4274-4BF2-A528-85DC7873E878

 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 11:25

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


In che senso per fortuna, è uno dei più in forma attualmente
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 12:20

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,357

Status:


Ah ecco arrivato per provocare sul tema. Tranquillo oggi non ti do soddisfazione😉
A me invece sta piacendo(a tratti) Mastroianni che te critichi. Il mondo è bello perché fatto di opinioni
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 12:57

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Che Giudici sia in forma è evidente, 2 gol, 2 assist. Poi se ti sta sul cazzo è un altro discorso.
Mastroianni sta giocando bene, infatti non mi scandalizzo se gioca, però non ne ha ancora buttata dentro mezza.
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 13:02

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,357

Status:


Non mi sta sul cazzo (cercando di sminuire la capacità di valutazione ), NON MI PIACE. È leggermente migliorato ma ha fatto decine di errori, palle perse vicino alla difesa. Quindi Ribadisco, non è che mi sta sul cazzo, non mi piace, punto, tecnicamente , come personalità. Di oggettivo non c’è proprio nulla. L’unica cosa è che è migliorato rispetto all’anno scorso. Solo questo. Ci voleva poco.

Tuttoc dice che Kraja gioca in difesa con in panchina merli sala e battistini e petrovic titolare per mastroianni. Fosse così, sarebbe demenziale mettere kraja nel terzetto difensivo
Inoltre petrovic sembra il meno meritevole rispetto a quelli in panchina(Buso e tordini)

L'ex Luca Tabbiani. “Il Lecco per come gioca mi piace tantissimo. Mi piace il lavoro del suo allenatore, mi piace come è messa la squadra in campo. Parliamo inoltre di un gruppo forte tecnicamente che prevedo finirà nei playoff "

Guglieri (ex Bluceleste)titolare oggi nel fiorenzuola.

Mentre noi giochiamo nell'oratorio di fiorenzuola le merde svizzere stanno vincendo a brescia. Che nervi

Andrea Calderoni telecronista

AVANTI LECCO!!!!!!

Edited by orgogliobluceleste - 3/10/2021, 14:29
 
Top
78 replies since 30/9/2021, 09:15   2282 views
  Share