U.S. Fiorenzuola 1922 vs Calcio Lecco 1912, Giornata 7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2021, 13:34

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 3/10/2021, 06:55) 
Sentite la conferenza, squallidissima la parte dove zironelli “parla” degli assenti , anzi dice in modo chiaro “non intendo parlarne”. E la “stampa” muta. È impazzito! Non intende parlarne ?!?!? Abbiamo diritto di sapere. Spero solo che questa omertà schifosa sia solo frutto della proprietà, e non della persona zironelli. Già l'abbiamo vissuta l’anno scorso, per questo penso e “spero”sia frutto di ciò.
Dice che sta male celjak o giudici , non si capisce bene ..non si sa mai nulla.

addio merda della merda. Come Smart (il più caustico ed acculturato del gruppo) anch'io rinuncio per sempre ad intervenire dove esordisce un cretino a par tuo. "Avvocato" che alle cinque e mezzo è in macchina come gli impiegatini timbra cartellini che tornano, frustatissimi a casa. Ma vai a cagare malato mentale reduce da bipolarismo maniacale. Schifo mai visto!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 13:46

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


fatti vedere da uno bravo.

Avvocati, cartellini, macchina...Tu deliri. A mai più risentirsi.
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 13:55
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


Ma come fai a fare un intervento come quello di Lora? Devi essere deficiente, meno male che l'arbitro l'ha graziato
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 13:56

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


0-1 DAI LECCOOOOOOO
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 13:57
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


Bravo Enrici a stare lì, assist di Ganz nonostante ci sia gente che crede sia venuto a sabotarci.
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 14:06

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


Statua a ganz!! Monumento. Dopo la porcata di trieste, ci sta!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 14:19
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


Primo tempo nel complesso deludente, molto meglio loro. Senza Pissardo saremmo stati sotto 3-1
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 14:23

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


concediamo sempre, è quel che dicevo. 1-1 stretto per loro. La fase difensiva impeccabile magari sarà per la prossima volta
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 14:29
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 3/10/2021, 12:10) 
Allucinante,c’è Un’omertà vile, schifosa, solo da noi poi, e te la avalli. Da te glc non me l’aspettavo proprio. Nono anche l’allenatore deve parlarne. Hai mai sentito dichiarazioni della dottoressa?? Di cosa parliamo. Lui è l’unico che parla, qualcosa deve dire

Non hai capito nulla di quel che ho scritto.

Ma come cazzo si fa a prendere gol in quel modo a fine primo tempo? Ma dov'erano andati tutti? :facepalm:
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 14:30

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


CITAZIONE
Non hai capito nulla di quel che ho scritto.

O magari non si capiva quel che volevi dire, chi lo sa.

Fatto sta che per me è una porcata l'atteggiamento omertoso di zironelli, se per te è normale che lui non ne parli amen, idea tua.
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 14:34
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 3/10/2021, 15:30) 
CITAZIONE
Non hai capito nulla di quel che ho scritto.

O magari non si capiva quel che volevi dire, chi lo sa.

Fatto sta che per me è una porcata l'atteggiamento omertoso di zironelli, se per te è normale che lui non ne parli amen, idea tua.

"Magari intendeva semplicemente dire che non vuole avere l'alibi delle assenze, e preferisce parlare di chi c'è.
Come fa, per dirne uno, Allegri alla Juve.

Per la condizione fisica e di salute dei giocatori esiste una società ed uno staff medico, non è certo l'allenatore a doverne discutere."

A me sembra chiarissimo, e non mi sembra di appoggiare omertà o altre stronzate.

CITAZIONE (giovanistadio @ 3/10/2021, 14:34) 
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 3/10/2021, 06:55) 
Sentite la conferenza, squallidissima la parte dove zironelli “parla” degli assenti , anzi dice in modo chiaro “non intendo parlarne”. E la “stampa” muta. È impazzito! Non intende parlarne ?!?!? Abbiamo diritto di sapere. Spero solo che questa omertà schifosa sia solo frutto della proprietà, e non della persona zironelli. Già l'abbiamo vissuta l’anno scorso, per questo penso e “spero”sia frutto di ciò.
Dice che sta male celjak o giudici , non si capisce bene ..non si sa mai nulla.

addio merda della merda. Come Smart (il più caustico ed acculturato del gruppo) anch'io rinuncio per sempre ad intervenire dove esordisce un cretino a par tuo. "Avvocato" che alle cinque e mezzo è in macchina come gli impiegatini timbra cartellini che tornano, frustatissimi a casa. Ma vai a cagare malato mentale reduce da bipolarismo maniacale. Schifo mai visto!!!!!

Ma fare quello che viene ripetuto da anni, ovvero ignorarsi, è così assurdo?

Figa mi sembra di vedere i bambini.
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 14:35

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


non appoggi niente glc. Dico solo che io lo considero anormale, tutto qua
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 14:44

Serie D

Group:
Member
Posts:
258

Status:


CITAZIONE (LoSlavo @ 3/10/2021, 14:57) 
Bravo Enrici a stare lì, assist di Ganz nonostante ci sia gente che crede sia venuto a sabotarci.

definire assist un tiro palesemente sbagliato mi pare eccessivo
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 14:45

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


CITAZIONE
addio merda della merda. Come Smart (il più caustico ed acculturato del gruppo) anch'io rinuncio per sempre ad intervenire dove esordisce un cretino a par tuo. "Avvocato" che alle cinque e mezzo è in macchina come gli impiegatini timbra cartellini che tornano, frustatissimi a casa. Ma vai a cagare malato mentale reduce da bipolarismo maniacale. Schifo mai visto!!!!!

Ma guarda glc, hai ragione. Di fronte a uno cosi, cosa cazzo devo rispondere? Uno che mi soffre terribilmente...Io posso anche ignorare ma la cosa dev'essere reciproca.

CITAZIONE
Ma fare quello che viene ripetuto da anni, ovvero ignorarsi, è così assurdo?

Hai ragione, come ti ho detto
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 14:52
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (baldo @ 3/10/2021, 15:44) 
CITAZIONE (LoSlavo @ 3/10/2021, 14:57) 
Bravo Enrici a stare lì, assist di Ganz nonostante ci sia gente che crede sia venuto a sabotarci.

definire assist un tiro palesemente sbagliato mi pare eccessivo

È un tiro che andava sul palo o fuori di pochissimo, definirlo "palesemente sbagliato" significa essere in malafede
 
Top
78 replies since 30/9/2021, 09:15   2282 views
  Share