Calcio Lecco 1912 vs VirtusVecomp Verona, Giornata 12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2021, 18:12
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


Niente, vedo che ormai l'entusiasmo è ai minimi termini.
Comprensibilmente, del resto. 5 vittorie e 5 sconfitte sono un bilancio agghiacciante.
 
Top
view post Posted on 28/10/2021, 18:24
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Scoramento totale...

Il topic "Proposte concrete per il Lecco" la dice lunga su come siamo messi, poi ci sono gli scarni risultati in campo, le "sparate" lungimiranti della società... direi che il quadro è desolante.
Unica nota positiva è che siamo in serie C. E va già bene così. :paura:
 
Top
view post Posted on 28/10/2021, 18:44

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Domenica c'è un solo risultato accettabile: la vittoria. Se dovessimo pareggiare o perdere, la prima imputata sarebbe la società senza sconti. In subordine il mister. Senza sconti. Se penso anche oggi, a distanza di giorni, che formazione del cazzo ha proposto a crema, mi girano ancora i coglioni a elica.
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 10:19

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Dopo un avvio vissuto con entusiasmo, vivo l'avvicinamento a questa partita con abbastanza disinteresse. Do per scontato che si vinca, qualora non avvenisse forse è ora di cambiare.
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 13:50

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


questo è il giornalismo spazzatura che abbiamo. Se ne fregano del Lecco. Un conto è che ne parliamo noi che abbiamo il dente avvelenato, ma non un giornalismo che ha 2 motivi per farlo. O totale disinteresse o voglia di parlare di gente dimenticata, per spingerli

Attached Image: d'agostino e carogna

d'agostino e carogna

 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 18:50
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


Mamma mia Kraja che giocatore, livello superiore.
Su Zironelli ho finito le parole, in campo sta raggiungendo i livelli di D'Agostino
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 19:04

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,742

Status:


Arrridatece er puzzone !!
(scherzo ... ma che SCHIFO!!)
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 19:26

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Prestazione vergognosa e disgustosa. Gol del pari a caso, dopo un tiro di Merli Sala che sarebbe da fucilare per sta schifezza.

Zironelli dimettiti
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 19:26
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


Noi facciamo schifo e pareggiare con ste zecche di merda è vergognoso, ma se oggi la società non si lamenta con la Lega siamo dei deficienti. Dal 60° non si è giocato più di 10 minuti in tutto, hanno perso tempo in ogni modo e quel coglione di arbitro non ha MAI detto niente. 6 minuti FERMI per il portiere che finge di avere qualcosa, e ne da 7 di recupero.
Non contiamo un cazzo, né in campo né fuori.
Basta, per quest'anno per me basta così. Mi sono rotto il cazzo, non se ne può più. Questa è una presa per il culo, e quei dementi di società sanno solo rompere il cazzo alla tifoseria. Se ne vadano tutti affanculo.
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 19:28

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Si sono lamentati post Renate e dopo quella abbiamo avuto due arbitraggi indegni.
Ma la considerazione che hanno di noi e di Di Nunno e questa. Grazie a Di Nunno
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 20:02

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Società calcio Lecco: PDN invece di lamentarsi dei tifosi prenda una cazzo di punta e un difensore centrale e cerchi di non farsi asfaltare da qualunque terna arbitrale che dirige la partita. Zironelli: ma che cazzo di formazioni inventa? Galli è entrato bene ma a fianco doveva avere Kraja o Masini non quella pippa di Pippo Lora.Giocatori:Lora indecente, Morosini inutile, Mastroianni è diventato il re degli stop di petto a seguire ma mai, dico mai , che faccia un cazzo di goal.Ganz da punta centrale fa ridere ( vero mister?) E la difesa ha la reattività di un bradipo ( vedi sul secondo goal). Ma che palle..
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 20:43
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
223

Status:


Che imbarazzo… mi dispiace ma credo che Zironelli abbia le ore contate, purtroppo ha perso il controllo della situazione
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 22:17

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Guardatevi la conferenza stampa di di Nunno su Lecco Channel.Demenziale.
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 22:39

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,165

Status:


CITAZIONE (Paoloblitz @ 31/10/2021, 22:17) 
Guardatevi la conferenza stampa di di Nunno su Lecco Channel.Demenziale.

Posso capire Zironelli (che io avrei cacciato anche oggi) ma mettere in discussione Fracchiolla è davvero demenziale...

PS ma quello che a 5.01 gli chiede "volevi vincere il campionato?" è Fracchiolla??
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 22:53
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Rivoluzione in vista! Siamo agli ultimatum! :woot:

PDN: "Il Direttore ha sbagliato gli acquisti!"

Ma il budget chi glielo aveva dato, Topo Gigio?

Assurdo! :facepalm:

CITAZIONE (lupetto1912 @ 31/10/2021, 22:39) 
CITAZIONE (Paoloblitz @ 31/10/2021, 22:17) 
Guardatevi la conferenza stampa di di Nunno su Lecco Channel.Demenziale.

PS ma quello che a 5.01 gli chiede "volevi vincere il campionato?" è Fracchiolla??

Sembra Fracchiolla (anche al minuto 9.00) Non si capisce bene..

Comunque mi aspetto dimissioni di Allenatore e/o DS entro martedì, dato che le parole di PDN non lasciano altre scelte.
 
Top
51 replies since 28/10/2021, 18:12   2480 views
  Share