Calcio Lecco 1912 vs VirtusVecomp Verona, Giornata 12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2021, 16:47
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,153

Status:


Sintesi telefonata di Maiolo a LCN:"Massì dai lo sapete che il patron è un burlone, scherzava ciao."
:facepalm:
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 17:52

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Io ne ho le palle piene di sto personaggio.non dico che preferisco l'eccellenza ma non riesco a trovare un minimo di logica in queste sparate. Forse è un masochista autodistruttivo che si taglia i coglioni x fare un dispetto alla moglie. Con un presidente così dove cazzo vogliamo andare?
Zironelli mi suscita grandi perplessità come mister, ma come uomo è stimabile. Il PDN " Faso tuto mi" dei cinque cambi, degli stipendi che vuole sospendere se nn si vincono tre partite di fila, del " resto, vado, vado tra un po'" mi fa letteralmente accapponare la pelle. Ma basta con ste cagate.fai quello che devi fare e amen.nessuno di taglierà le vene se te vet fora di ball.
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 18:11
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,153

Status:


Forse voleva fare il fenomeno di fronte a Gigi Fresco, lui sì che è un vero "faso tuto mi" e non voleva essere da meno ahahah
Se caccia Fracchiolla chi la fa la "fiera dei cavalli" poi, lui?!
Vi posso già dire anche chi compra il genio del calcio: Fall e Capogna
:wtf:
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 10:18

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


CITAZIONE
€ 1.500,00 LECCO
1. per avere i suoi sostenitori proferito frasi oltraggiose e offensive: al termine del primo tempo nei confronti dei calciatori della Società avversaria mentre rientravano negli spogliatoi; al 46° minuto del secondo tempo (un solo sostenitore) e al termine della gara nei confronti del Commissario di campo;

Queste sarebbero multe?? Per INSULTI?? Teste di cazzo!

CITAZIONE
proferito nei confronti del Direttore di gara frasi offensive e denigratorie per motivi di origine territoriale

Grande ANGELO!!! Contro l'ennesimo cane di castellammare

Fracchiolla: "un grosso errore rimanere, si resiste solo per la Piazza"

Edited by orgogliobluceleste - 3/11/2021, 11:29
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 12:20
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,153

Status:


Volevo giusto scrivere io per le multe che stanno dando ultimamente, poi si lamentano che la gente non va più allo stadio in ItaGlia...
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 17:10

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 3/11/2021, 12:20) 
Volevo giusto scrivere io per le multe che stanno dando ultimamente, poi si lamentano che la gente non va più allo stadio in ItaGlia...

Vabbè ma chi non va allo stadio per una multa che non deve pagare lui?

Comunque battono cassa in modo sempre più ridicolo.
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 17:55
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,153

Status:


Sì bhè era per dire che se vai allo stadio e non puoi manco scambiare amichevoli epiteti con i giocatori ospiti...tra un po' arriveremo a sto punto: DASPO perchè è partito un vaffa
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 20:12

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Multe Per cori da sempre normali. Normalizzazione praticata da uno stato sempre più regime ( di merda) contro i non conformi. Green pass, ultras,spiriti liberi e pensanti.Tutti devono allinearsi e schiavizzarsi al volere dei despoti ( mai eletti da alcuno). Se non si può insultare nessuno all'interno di uno stadio, se non è possibile esprimere nulla che non sia conforme alle rigide regole del politicamente corretto, per me possono tutti andare a fanculo. Vado a vivere a campo de buoi e il primo statale- statalista che si avvicina lo impallino.
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 20:24

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


Paolo condivido ogni parola. È tutto collegato, stiamo prendendo una deriva dove ogni voce fuori dal coro, ogni dissenso, ogni critica è recepita come il male assoluto. Le persone che col proprio cervello sono contrarie a uno strumento disgustoso come il green pass, sono viste (da alcuni), come dei pericolosi soggetti.. Chi insulta allo stadio, allo stesso modo, ora, vogliono farlo passare come uno stupratore.
Dovete morire male
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 08:29
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


https://www.gazzetta.it/Calcio/altri-campi...188186220.shtml
Sulla rosa si parla dei "talenti" della serie C, e tra le "10 stelline che piacciono in A" spunta il nome di Tordini.
Quando sarà il momento di venderlo (più in là possibile, spero...) alla "fiera" ci vanno PDN e Maiolo, vero?... :facepalm:
Perchè nel frattempo il DS lo abbiamo cacciato
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 09:56
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (baldo @ 4/11/2021, 01:35) 

Mi sembra un articolo demenziale, perlomeno per la parte su Zironelli (decisamente troppo severa).
Ha fatto un secondo ed un primo posto in D, poi è stato chiamato dal Bari (che però è fallito) e quindi dalla Juventus che gli ha dato in mano la U23, creata in fretta e furia e col solo obiettivo di non retrocedere (perché altrimenti avrebbe perso la licenza) e di piazzarsi nella metà sinistra di classifica (e l'ha fatto).

A Modena ha fatto maluccio (ma la squadra non era certo sta gran roba, infatti anche la media punti successiva era migliore ma nulla di clamoroso), alla Sambenedettese ha fatto benissimo ed era quinto con una squadra fallita e che non pagava gli stipendi (e che, dopo le sue dimissioni, è finita nona).

Di sicuro non è un fenomeno, ma neppure l'incapace che dipingono qua.
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 11:14

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


È chiaramente un articolo scritto da uno che conosce bene la categoria ma non conosce bene la realtà di Lecco.
Ignora le pesanti responsabilità di Di Nunno e scarica tutte le colpe su Zironelli.
Poi Zironelli sta facendo male e questo è sotto gli occhi di tutti, ma nemmeno così male da giustificare un articolo del genere.
Comunque è evidente sia stato scelto lui e non un allenatore molto più quotato per chiare ragioni di budget
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 12:30
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,153

Status:


Io ho solo paura per il dopo Fracchiolla.
Maiolo e gente varia può dire che era uno scherzone e adesso sono tutti sereni e pace fatta ma penso che, se saremo fortunati, ci godremo il DS fino a fine stagione e basta, ormai il danno è fatto;
Potrebbe rimanere in caso di cambio proprietà ma questi sono solo sogni, ahimè non avverrà mai.
Rabbrividisco al solo pensare che gentaglia potrebbe arrivare per ricoprire quel ruolo :paura:
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 14:45

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Per me Fracchiolla ci molla appena trova un posto migliore, con qualsiasi proprietà, ed è normale così.
 
Top
51 replies since 28/10/2021, 18:12   2480 views
  Share