love boy day

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2007, 10:22
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,179

Status:


Il 23 giugno si celebrerà il "Boy love day", la giornata dei pedofili.
Un`iniziativa internazionale promossa da diverse associazioni che dialogano attraverso siti internet con lo scopo di diffondere la "cultura della pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Nei siti, oltre agli appelli per "accendere una candela azzurra", compaiono foto di minori semi-nudi e chiari inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti.

ovvio l'invito a chiunque, il 23 giugno, veda una candela azzurra sulla finestra, a spaccare il vetro a sassate, aspettare il padrone di casa, e spaccargli la testa.
 
Top
LoSte
view post Posted on 15/6/2007, 10:26




Io chiamerei pure la moglie del tizio che si è svegliato mentre glielo stava tagliando...
 
Top
BSE
view post Posted on 15/6/2007, 10:27




i pedofili si meritano i mali peggiori.
purtroppo si è parlato troppo poco di questa manifestazione a livello pubblico, so solo di una petizione di Epolis per bloccarla.
almeno la candelina (se qualcuno ha il coraggio di accenderla) serve a identificare tutti quei porci. spero vivamente in un massacro di pedofili.
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 10:31
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,179

Status:


la petizione c'è, basta cercare un attimo su internet e la trovi. io il 23 giugno porto con me la mazza da baseball, se vedo una candela non risponderò delle mie azioni.
x i pedofili solo castrazione (ma non chimica, troppo comodo) e lapidazione in piazza, altro che orgoglio pedofilo...
 
Top
LoSte
view post Posted on 15/6/2007, 10:33




ripeto, porterei la moglie col coltellino che pian piano, passaggio dopo passaggio, taglia...
 
Top
KolKiBButz2
view post Posted on 15/6/2007, 10:44




E' una delle cose che mi fanno piu incazzare! Anche perche la candelina azzura a novembre era stata venduta da telefono azzuro in occasione della giornata internazionale dei diritti dei bambini, e mi sa molto di presa per il culo!!! Non ci posso credere, allucinante!!! :angry: :angry: :angry:
 
Top
lecco1912
view post Posted on 15/6/2007, 10:46




ma cazzo assurdo, e dove si terrebbe questo schifo?
comunque è vero che non ne parla nessuno, dovrebbe farlo sapere a che punto si è arrivati.

poi scusate non è illegale? cioè è chiaro che chi ci va deve essere preso e messo in galera, fino a prova contraria la pedofilia è un reato, voglio vederli questi a san vittore con marocchini e slavi che fine fanno.

 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 15/6/2007, 10:55




la pedofilia è illegale nella tanto odiata Italia, e anke i vari siti pedofili vengono puntualmente oscurati sul nascere e gli autori condannati, il problema son le altre nazioni, di cui molte delle quali nn hanno leggi a riguardo e i pedofili svolazzano liberamente qua e la...e organizzano pure sta cosa!

ORGOGLIOSO DI ESSER ITALIANO!!!

Edited by StAr_#LC# - 15/6/2007, 12:01
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 10:57
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


A MORTE!

E pensare che a me domenica impediranno di appendermi alla remada...che bel paese... :sick:
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 11:15
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,179

Status:


QUOTE (StAr_#LC# @ 15/6/2007, 11:55)
la pedofilia è illegale nella tanto odiata Italia, e anke i vari siti pedofili vengono puntualmente oscurati sul nascere e gli autori condannati, il problema son le altre nazioni, di cui molte delle quali nn hanno leggi a riguardo e i pedofili svolazzano liberamente qua e la...e organizzano pure sta cosa!

ORGOGLIOSO DI ESSER ITALIANO!!!

va beh, questa te la do buona... :P
cmq il sito da cui è partito tutto è tedesco,in italia è stato oscurato da poco...prima era visibile...ripeto,mazze da baseball, cric, tutto fa brodo insomma...se vedete una candela azzurra bisogna picchiare a sangue...
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 15/6/2007, 11:37




se vedete una candela azzurra fatemi un fischio che vengo a darvi una mano...

e portate più di una mazza da baseball perché io non la uso per picchiarli ma gliela metto dove se la meritano...

CITAZIONE (glc_1912 @ 15/6/2007, 11:31)
x i pedofili solo castrazione (ma non chimica, troppo comodo) e lapidazione in piazza, altro che orgoglio pedofilo...

quoto!
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 23:23
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Di tutte le degenerazione subumane la Pedofilia è forse la peggiore (insieme alla Tortura in tutte le sue forme): chi la pratica merita solamente di essere sciolto nell'acido lentamente, diciamo un cm al giorno....in modo che abbia tempo di pensare quanto sia un essere inutile che occupa abusivamente la superficie del pianeta. :alienff:

Poi è vero che rispetto all'Italia ci sono un mucchio di altri paesi esteri che non si muovono per nulla contro questo tumore sociale..anzi! (il Belgio per esempio... image )
 
Top
bomberos
view post Posted on 16/6/2007, 01:08




CITAZIONE (h.smart @ 15/6/2007, 11:57)
A MORTE!

.... NO NO H.SMART... CONDANNARLI A MORTE GLI FAI SOLO UN PIACERE... LASCIALI IN CARCERE... TRA GUARDIE E ALTRI CARCERATI SI PRENDONO CIO CHE SI MERITANO...
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 09:11

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


io li porterei in piazza davanti a tutti , e chiunque ha subito un atto di pedofilia è autorizzato a staccargli un pezzettino di bigolo!!!!!

è una vergogna questa giornata dei pedofili!!!!!!
 
Top
GiovaneUltrasLC
view post Posted on 16/6/2007, 09:56




CITAZIONE (invemaster73 @ 16/6/2007, 00:23)
Di tutte le degenerazione subumane la Pedofilia è forse la peggiore (insieme alla Tortura in tutte le sue forme): chi la pratica merita solamente di essere sciolto nell'acido lentamente, diciamo un cm al giorno....in modo che abbia tempo di pensare quanto sia un essere inutile che occupa abusivamente la superficie del pianeta. :alienff:

Minkia ma davvero...Piano piano metterlo giù...
 
Top
17 replies since 15/6/2007, 10:22   350 views
  Share