SANNINO ADDIO, Un saluto ad un allenatore che ci ha ridato la C1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2007, 23:16
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Alla fine, come previsto, Sannino se ne andrà da Lecco (arriva Allegri???).
Credo che tutti, chi più (pochi), chi meno (tanti) dovremmo rivolgergli un caloroso saluto e un sentito grazie per quello che è riuscito ad ottenere con questa squadra (non era scontato che si andasse su...anzi?!).
Troppo schietto e nervoso per farsi amare, ha avuto il merito indiscusso di forgiare una squadra di uomini veri (come ama definirla lui) che ha ottenuto 16 risultati consecutivi (11 vittorie e 5 pareggi), roba che non succedeva dai tempi di Jaconi quà a Lecco.
La "querelle" contro la tribuna lo ha sicuramente inacidito verso l'ambiente (effettivamente c'erano persone che lo criticavano già dal 5' min di ogni partita :blink: ) e alcune sue "reazioni" non mi sono per niente piaciute (perchè penso che un professionista debba andare oltre queste cose...altrimenti in B e A non allenerebbe mai!).
Anche la gestione di qualche giocatore, impiegato fuori ruolo, e l'eccessivo stravolgimento dei moduli in campo mi avevano lasciato un pò perplesso....ma adesso (tardivamente lo ammetto!) è chiaro che stava semplicemente trovando la quadratura del cerchio.
I risultati del girone di ritorno, insieme al vistoso calo di espulsioni per proteste (dei giocatori...complice anche la società evidentemente, pronta a multarli) dimostrato che Sannino alla fine ha avuto ragione.

Abbiamo avuto tanti allenatori a Lecco: pochi si sono fatti amare, ma ancora meno hanno saputo vincere!

Un grosso in bocca al lupo a Sannino per il proseguimento della sua carriera...ma se lo incontreremo da avversario non faremo sconti!
 
Top
GiovaneUltrasLC
view post Posted on 20/6/2007, 23:43




Bravo inve...ottime parole...GRAZIE MISTER!!!GRAZIE PER QUESTA C1!!!


Aggiungerei il gesto umile..."me ne vado nn per le critiche"...io ci credo...per me se ne va xkè sa ke nn portebbe portare una squadra di c1...poi boh!!



 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 21/6/2007, 08:11




GRAZIE DI CUORE MISTER...Le parole sia d invemaster73 sia d GiovaneUltrasLC sono vere...m spiace x ki ha pareri negativi nei suoi confronti,ma ognuno ha le proprie opinioni con le xsone...io ho avuto la fortuna d conoscerlo anke fuori dal campo ed è x qllo ke l'ho sempre difeso...IN BOCCA AL LUPO MY MITICO MISTER...
 
Top
view post Posted on 21/6/2007, 09:21
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,179

Status:


condivido tutto... un grazie di cuore al mister va detto, ed è sacrosanto... forse con un altro avremmo vinto il campionato, o forse saremmo rimasti dov'eravamo alla fine del girone di andata, però coi se e i ma non si va da nessuna parte, con lui invece siamo andati eccome. siamo andati in C1. il merito è anche suo.
GRAZIE MISTER, IN BOCCA AL LUPO.
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 21/6/2007, 09:43




come allenatore nn mi piace granke, ma come persona sinceramente si, fin dal primo giorno ke lho visto a casargo mè sembrato bello cazzuto, come piace a me, poi le scenate col vezzo cagaminkia se le poteva risparmiare dato il suo ruolo, ma io al posto suo avrei fatto anke peggio e molto prima!!!
Grazie mister! alla prossima!
 
Top
view post Posted on 21/6/2007, 09:55

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


d'accordo con star....come mister non è il massimo forse anche se poi da fuori siamo tutti grandi allenatori!!!

c'è da dire grande uomo l' anno scorso...e quest'anno ancora di più!!
c1 ha ridato la c1 in un modo o nell'altro il risultato lui lo ha ottenuto...
perciò in bocca al lupo a lui per la carriera,di certo ci ricorderemo sempre che il LECCO 2006/2007 quello della promozione in c1, nel bene o nel male era targato GIUSEPPE SANNINO!!!

grazie mister!!!

e adesso sotto a chi tocca...
 
Top
crycry87
view post Posted on 21/6/2007, 12:45




mISTER sANNY ADDIO...PRIMA O POI C RINCONTREREMO!! 6 stato un grandissimo allenatore!!6 una bellissima persona!!rimarrai sempre nel mio cuore...grazie d tutto!!!!!!!!!!!!!!!
saluti dalla tua "bimba"
 
Top
Luca61
view post Posted on 21/6/2007, 14:11




E' inutile negarlo C1 sono stati alti e bassi :angry: ma alla fine nel girone di ritorno i risultati C1 sono stati solo risultati positivi ;) quindi cmnq sia grazie Mister, in bocca al lupo :lecco5:
 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 22/6/2007, 13:00




grazie mister..x il resto non mi sento di aggiungere altro, visto che l'ho sempre criticato..
 
Top
crycry87
view post Posted on 23/6/2007, 11:08




hanno già trovato un nuovo allenatore...così dovrò accettare il fatto ke l'anno prossimo nn ti vedrò più a meno ke vai ad allenare squadra avversaria!!!
 
Top
leprechaun
view post Posted on 23/6/2007, 16:53




io l'ho sempre sostenuto, anche se è sempre stato duro e poco aperto verso la curva!!! il suo lavoro l'ha fatto e questo gli fa onore!!! GRAZIE BEPPINO!!!
 
Top
LoSte
view post Posted on 25/6/2007, 08:39




Gli dobbiamo tantissimo per la salvezza al primo anno, quest'anno si è limitato a gestire la rosa che aveva senza esagerare con gli errori nei momenti decisivi, quindi... grazie cmq Beppino, a mai più rivederci (va al Pergo :D )
 
Top
11 replies since 20/6/2007, 23:16   400 views
  Share