Chiavenna-Lecco 0-17 (più o meno...)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2007, 22:39
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Oilà, eccomi di ritorno dalla prima trasferta della stagione. Beh, per la verità si è trattato di poco più di una sgambata contro 22 ragazzotti allo sbaraglio (uno dei portieri del Chiavenna sembrava Esajas :woot: ). Dei nostri già in palla Chianese (forse pungolato dalla presenza della Cla in tribuna... :D ), Cortese rasato, il neo capitano Lomi e Maria nel secondo tempo (che domenica la mette sicuro anche a Dida ;) ). Giù, e di brutto, il povero Barbieri che mi sembra non credere in se stesso nemmeno contro i valligiani (e meno male che non ha sbagliato il rigore, senò dovevamo portarlo dallo psicologo), mentre mi sono sembrati ancora imballati sia Corti che capitanBona. Quanto ai nuovi diciamo che oggi dietro (e pure in porta) potevo giocare anch'io e quindi i vari Merenda, Campi e Bonfanti hanno corricchiato qua e là (vediamo domenica contro Mr.Privé dell'Hollywood e il verginello di San Paolo come gira il vento); davanti invece Bobino ci ha messo un po' per ingranare poi non mi è dispiaciuto, anzi, così come Bloudek sull'esterno sinistro, e lo stesso Spillino ha fatto vedere due-tre cose interessanti nel secondo tempo.
Poca gente a vedere la partita (del forum ho trovato Dubino Bluceleste, Cla & Cry...oltre ovviamente al Boss che si è fatto la prima foto della stagione con Mazzoni), temperatura simil-Lecco anche se una volta calato il sole si stava bene, Battazza a gironzolare a bordo campo, R&R presenti (non ho visto Palmiro nè il Gonzy, però magari erano mimetizzati dietro le piante).
Ah, dite a quelli dell'ANAS che le strade una volta costruite (con i nostri soldi, peraltro) vanno anche mantenute. Dall'85 a oggi è stato mai risistemato il manto della 36 ? Fa letteralmente schifo, ci sono le piante che arrivano a metà delle carreggiate, buche ovunque, le righe sparite da anni...una vergogna. Il limite di 100 all'ora (in alcuni punti 60!!!!!!!!!) è pienamente giustificato perchè se entri dentro diritto in una delle voragini ti cappotti...ed è pure colpa tua!
 
Top
view post Posted on 26/7/2007, 23:05
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


image
La...palestra mobile sul tir di Battazza...

image
Cla..nese :P

image
L'elegante team manager

image
Bobino (11), Cortese (18 magro), Bresaolino (18 panzerotto) e Cla..nese (27)
 
Top
go on home british soldiers
view post Posted on 26/7/2007, 23:10




è lo stesso tir che si usa per la Sagra de Pescarenech, idolo
 
Top
cry-girl Ac Lecco 1912-
view post Posted on 27/7/2007, 08:04




kmq ieri amichevole x i nostri giocatori è stato un divertimento più che una partita...abbiamo stravinto...speriamo di fare lo stesso o quasi anche in campionato!!!
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 27/7/2007, 11:06




gonzaga era in tribuna scoperta all'inizio...dove c'erano le scale da cui 6 salito smart...insieme alle tue foto c saranno anke qlle d cry...possiamo creare 1 post con foto ritiro,amikevoli..partite io e cry nn penso ke da tribuna riusciremo a farne molte...

cmq chianese lascialo col suo nome xkè con me nn c'entra nulla...
 
Top
view post Posted on 27/7/2007, 12:20
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE
cmq chianese lascialo col suo nome xkè con me nn c'entra nulla...

Chi ? Ah...Nese... :D

Le foto possiamo postarle nella sezione apposita in FOTO SQUADRA, aprendo di volta in volta un post dedicato alla singola partita. Quelle che faremo stasera invece le mettiamo in TIFOSI, che dite ?
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 27/7/2007, 12:22




CITAZIONE (h.smart @ 27/7/2007, 13:18)
CITAZIONE
cmq chianese lascialo col suo nome xkè con me nn c'entra nulla...

Chi ? Ah...Nese... :D

cmq chianese lascialo col suo nome xkè con me nn c'entra nulla.....................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x foto xò devi spiegare a cry come postarle...
foto d stasera o tifosi o in stagione 2007/2008 sotto presentazione squadra o nella rosa 2007/2008
 
Top
view post Posted on 27/7/2007, 12:28
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE
x foto xò devi spiegare a cry come postarle...

Stasera ve lo dico, oppure vi mando un mp. Non è complicato, basta farlo una volta e capisci subito.
Quanto a Chianese...non te la prendere, si fa per scherzare... ;)
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 27/7/2007, 12:36




CITAZIONE (h.smart @ 27/7/2007, 13:28)
Quanto a Chianese...non te la prendere, si fa per scherzare... ;)

ma dato ke c'è gente ke potrebbere intendere le cose3 inmodo sbagliato e magari pensare il contrario d come stanno le cose è meglio evitare tutto...
 
Top
view post Posted on 27/7/2007, 12:45
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


;)
 
Top
debe
view post Posted on 11/8/2007, 14:33




Una curiosità che però serve molto..
Quali sono le vostre società rivali?
Conosco sicuramente Como e Lumezzane..ce ne sono altre?
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 11/8/2007, 14:52




io direi anche livorno e venezia poi boh...
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 11/8/2007, 15:14




lumezzane società rivale? questa mi mancava sinceramente...ricordo sfide accese nei tempi della c2 anni 90, ma sugli spalti nn è mai successo niente ke io ricordi....il Lume manco ha i tifosi...
 
Top
12 replies since 26/7/2007, 22:39   354 views
  Share