LECCO - Pro Patria

« Older   Newer »
  Share  
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 4/10/2007, 18:40




Lecco, lì 4 ottobre 2007. La Società Calcio Lecco 1912 Srl comunica che in occasione della gara LECCO-PRO PATRIA valevole per la 7^ giornata di andata del Campionato Nazionale Serie C1 gir.A, vista la continua e numerosa richiesta di biglietti, sarà attivato il servizio di prevendita tagliandi a partire da Venerdì 5 ottobre 2007. I biglietti saranno disponibili per l'acquisto presso la Sede di Via Don Pozzi 6 nelle giornate di venerdì 5 e sabato 6 ottobre dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 19. Cordiali Saluti.
 
Top
view post Posted on 4/10/2007, 18:56

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


io ne prendo un paio cosi giusto per aumentare gli spettatori paganti!
 
Top
FORZA LECCO FACCI UN GOAL!
view post Posted on 4/10/2007, 19:08




DAI CHE SENTO IL RIGAMONTI ESPLODERE CM UNA BOMBA!!!!!!!

ALE FORZA LECCO ALE!!! ALE FORZA LECCO ALE!!! ALE FORZA LECCO ALE!!!

 
Top
Busto66
view post Posted on 5/10/2007, 23:21






Anche se da sempre non mi state particolarmente "simpatici" mi auspico che domenica regni IL RISPETTO sia in campo che fuori.

Nel sito www.bustocco.it è on line una pagina sul Lecco e il suo tifo, se volete visitatela.

http://www.bustocco.it/LaProssimaAvversari...ecco-andata.htm

Saluto sprendo ci sia ancora il "vecchio collega" di mille battaglie Tino .

Un Bustocco


 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 07:23
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Complimenti Busto66, bel lavoro. La sezione sui tifosi non so chi l'abbia "ricostruita" ma sicuramente è uno che ne sa. Merita di esser letta. A domani. :odiocomo:
 
Top
Busto66
view post Posted on 6/10/2007, 11:40




CITAZIONE
Complimenti Busto66, bel lavoro. La sezione sui tifosi non so chi l'abbia "ricostruita" ma sicuramente è uno che ne sa. Merita di esser letta. A domani

Grazie per i complimenti lecchese: la sezione "Tifosi" l'ho ricostrita io, in effetti girando curve e stadi da quasi 27 anni un po ne capisco. Che domenica sia una sfida LEALE. Credo sia l'augurio di tutti.

Un Bustocco (Busto66)
 
Top
Joker_Lecco
view post Posted on 6/10/2007, 11:46




[QUOTE=Busto66,6/10/2007, 00:21]
[font=Arial][size=7][color=blue]

Anche se da sempre non mi state particolarmente "simpatici" mi auspico che domenica regni IL RISPETTO sia in campo che fuori.

Nel sito www.bustocco.it è on line una pagina sul Lecco e il suo tifo, se volete visitatela.

http://www.bustocco.it/LaProssimaAvversari...ecco-andata.htm

Niente da dire , bel lavoro Busto66, complimenti.

Concordo pienamente sull'auspicio del rispetto..delle regole non scritte degli ultras ...buona trasferta.
 
Top
BSE
view post Posted on 6/10/2007, 15:36




CITAZIONE
Attualmente sono presenti: Der Adler, La Lecco Bene, Brigate '78 e altri tutti riuniti nelle partite casalinghe dietro un unico striscione "Curva Nord"; mentre nelle trasferte, sempre compatti, adottano uno stile "British" con largo uso di bandierine e stendardi appesi.

sei rimasto indietro di qualche anno :D
 
Top
7 replies since 4/10/2007, 18:40   285 views
  Share