Calcio Lecco 1912 - Pontisola, giornata 30: chi vola vale, chi non vola è un vile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2015, 16:11
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


dunque, partiamo con l'aggiornamento missione secondo tabella di marcia stilata da un famosissimo, coltissimo, bellissimo, arguto e magnifico scienziato che forse avete già avuto la fortuna di incontrare, venendo privilegiati dall'onore di respirare il suo stesso ossigeno:

CITAZIONE (glc_1912 @ 13/3/2015, 10:26) 
ammazzare l'aurora seriate, ammazzare il pontisola, ammazzare il seregno, ammazzare il castiglione, vincere il campionato.

bene, prima parte fatta, l'aurora seriate è morto e abbiamo ristabilito l'ordine naturale delle cose, ovvero "Lecco vince" come dice il vangelo (e se non dice così, aggiornatelo che è cannato, del resto è stato scritto da una mandria di culattoni, probabilmente pure ebrei o roba così).


seconda parte della missione, oggi tocca a quel porco di schifo di schifezza immersa di tristezza che è il pontisola, squadra con cui ho una faida personalissima perché pensavo che il loro campo "legler" fosse un nazista che ha mimetizzato la parola "lagher" per non farsi beccare, e invece era una zecca ebrea svizzera (e io odio gli svizzeri, per chi non lo sapesse mi vogliono arrestare ma non mi avranno mai :ph34r: ).

il pontisola, come già detto all'andata, è l'unione di squadrette della bergamasca, e ovviamente se mischi la merda con altra merda ottieni la merda, incredibile ma vero. ecco quindi una meravigliosa squadra dell'oratorio senza storia, dignità né diritto alla vita. ragion per cui gli unti del signore (che siamo noi, ma il signore non è bizz anche se qualcuno lo pensa) hanno il diritto e dovere di estirparli per sempre dal mondo, sconfiggendoli al nobile giuoco del pallone.

ai più attenti, o semplicemente a quelli che sanno leggere (o che hanno tempo da perdere e leggono le mie stronzate ebdomadariamente -porcoddio se son figo-), avranno notato che il secondo step della nostra missione è quello che precede il terzo, cruciale step (che poi precede il quarto, per strane leggi algebriche): il confronto con quei negri di merda del seregno.
il pontisola ha già capito la mal parata, quindi ha preventivamente iniziato ad autodistruggersi perdendo col caravaggio in casa. probabilmente sperano nella nostra clemenza, ma hanno sbagliato i conti perché
1- non si fanno prigionieri
2- nessuna pietà
3- avete mai totato che tette che ha kate upton?

in virtù di quanto sopra, e in considerazione del fatto che mi rifiuto di pensare che questo campionato possa vincerlo una squadra diversa da noi, UCCIDIAMO IL PONTISOLA.
ah per la cronaca, quel cagasotto di allenatore loro aveva paura di venire trucidato a Lecco e ha dato le dimissioni, mandando il bimbominkia che allena la juniores a guidare la prima squadra. ha già capito com'era l'andazzo, lui. :B):

solito appunto: il castiglione va in gita a montichiari, dove ovviamente passeggerà (diciamo 6-0 minimo), mentre il seregno va a caravaggio, ma a questo punto possiamo fregarcene di loro e guardare solo noi e i bresciani maiali davanti, perché i brianzoli li scassiamo al prossimo turno e poi pauseggiano.

sarebbe gradevole per una volta vedere un po' di gente in più allo stadio, ma so già che non accadrà quindi fanculo. speriamo nello scontro diretto col castiglione tra una settimana.

pontisola merda.


ma gioca quel negro di gioelson?
 
Top
Luca61
view post Posted on 20/3/2015, 16:54




E se il montikiari ricordandosi del suo glorioso ex patron Ghirardi volesse invece vendicarsi battendo castiglione??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 17:25
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


CITAZIONE (Luca61 @ 20/3/2015, 16:54) 
E se il montikiari ricordandosi del suo glorioso ex patron Ghirardi volesse invece vendicarsi battendo castiglione??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

probabile, e nel frattempo arriva belen che insiste per un threesome con me e kate upton mentre irina shayk fa il video e ogni tanto si butta in mezzo.
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 18:06
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Luca61 @ 20/3/2015, 16:54) 
E se il montikiari ricordandosi del suo glorioso ex patron Ghirardi volesse invece vendicarsi battendo castiglione??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

guarda che era il Carpenedolo... ;)
 
Top
Luca61
view post Posted on 20/3/2015, 20:56




Ciao Smart sì Ghirardi è di Carpenedolo pensavo però presidente del montikiari :wacko:
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 21/3/2015, 11:58




Chi si rivede... è da settimane che ti aspettavo per sentirmi raccontare come era andato il vostro Derbyssimo e non ti sei fatto neanche vedere.
Me la sono legata al dito!
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 23:55
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


con chi parli?
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 20:53
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


PoveroPellegrino: 5. Invece di buttare fumo negli occhi con gente squalificata per il calcioscommesse, prendere un portiere vero no, eh ? Sfarfalleggia due volte, non dà mai l'impressione di essere sicuro (e i compagni avvertono questo "pericolo" alle loro spalle...): la sfanga su una conclusione pericolosa a partita chiusa.
Pupo-Alu-Reda-Gianni: 6. I bergàma sono poca roba: dietro i nostri quasi nemmeno sudano. Domenica di relax prima della settimana in trincea.
TodaJoya's: 6,5. Buona corsa e qualche randellata. Rodaggio riuscito...
Vignali: 6. Un filo arrugginito e involuto rispetto al passo di un paio di mesi fa.
Putignano: 6,5. Il gol lo esalta e gli regala energie e convinzione.
Buonocunto: 7. Mi ripeto: cosa ci faccia in D uno così, è un mistero... Decisivo come ormai da metà stagione in qua, ogni pallone che tocca lo trasforma in una potenziale occasione. Che la salute lo sostenga...
H: 7. Prego dedicare statua al dietologo che lo sta tenendo a stecchetto; in queste condizioni è devastante.
Quaresima araba: 6. Nelle occasioni in cui trova spazio mi dà sempre l'impressione di avere buoni numeri e voglia di farsi largo.
Riga e Stephen's: sv.
Roccotroneo: 5. Non so in quanti fossimo oggi allo stadio: ma tutti, TUTTI, avremmo fatto tre cambi al massimo dopo 10' del secondo tempo. La partita era "morta" già dopo mezzora (ammesso che fosse mai iniziata...), andiamo incontro a un doppio impegno che in quattro giorni deciderà il nostro futuro e mi tieni in campo gli stessi uomini praticamente fino alla fine ? Mah...
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 22/3/2015, 21:48




Parlavo con il caratese, ma a quanto pare ha cancellato il suo commento...
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 11:52
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


passeggiata rilassante senza alcuna fatica, proprio quello che ci voleva prima dei match decisivi.
mi associo alle perplessità di tutti i presenti tranne uno (rocco) sul perché dei mancati cambi, mi è sembrata una cosa totalmente demenziale e ad alto rischio. metti che si spaccava qualcuno buono, cazzo fai poi?
 
Top
9 replies since 20/3/2015, 16:11   228 views
  Share