Calcio Lecco 1912 - Castiglione, giornata 32: la gloria ci attende

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2015, 16:35
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


Noi mortali non siamo che ombre e polvere. Ombre e polvere. Conoscevo un uomo che diceva "La morte sorride a tutti; un uomo non può far altro che sorriderle di rimando".
A tre giorni da oggi, io mieterò il mio raccolto. Immaginate dove vorrete essere, perché così sarà! Serrate i ranghi! Seguitemi! Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché sarete nei campi Elisi, e sarete già morti! Fratelli! Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

Al mio segnale, scatenate l'inferno.



CITAZIONE (glc_1912 @ 13/3/2015, 10:26) 
ammazzare l'aurora seriate, ammazzare il pontisola, ammazzare il seregno, ammazzare il castiglione, vincere il campionato.

domenica non me ne frega un cazzo di niente.
non me ne frega un cazzo del debito.
non me ne frega un cazzo di bizzozzero.
non me ne frega un cazzo di porro.
non me ne frega un cazzo dei tifosi venduti, dei tifosi che hanno mollato e torneranno per l'occasione per poi sparire di nuovo.
non me ne frega un cazzo di rocco e delle sue mutande smerdate per la paura di vincere.

domenica non me ne frega un cazzo.

domenica la Calcio Lecco 1912 deve dimostrare a tutti che passano le dirigenze, passano i giocatori, passano anche i tifosi. tutto passa, tutto cambia, solo una cosa resta immutabile. la nostra maglia.
la nostra vittoria.

domenica dobbiamo battere il castiglione, dobbiamo prenderci ciò che è nostro, dobbiamo abbandonare questo posto infernale chiamato dilettantismo, e non voglio pensare a un cazzo se non a undici maglie blucelesti che distruggono tutto ciò che si frappone tra loro ed il primato.

domenica voglio uno stadio pieno che ringhia, urla, bestemmia, non mi interessa che siano occasionali, paraculi o marchettari vari. per una domenica, voglio rivedere quello che ha fatto innamorare tanti di noi, e che forse potrà fare innamorare altri e dare di nuovo il via a tutto.

spero che la società faccia l'impossibile per agevolare il pienone, mettano i biglietti a un euro, mettano un buono benzina per chi va allo stadio, mettano una band di spogliarelliste prima della partita, non mi interessa. fate qualcosa e basta. saranno 10 anni che aspettiamo un'occasione così, non dobbiamo buttarla.

avanti Lecco, fino alla fine.
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 18:05

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,731

Status:


Splendido discorso ! Se solo avessimo un allenatore che trasmette tutto questo anche ai nostri
giocatori (specie al centravanti), saremmo ad un passo dall'Olimpo ..

DOMANDA (che vorrei fosse fatta dalla nostra stampucola) : la società ha stabilito un "premio
promozione" con i controfiocchi ?
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 19:48
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,469
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 26/3/2015, 18:05) 
DOMANDA (che vorrei fosse fatta dalla nostra stampucola) : la società ha stabilito un "premio
promozione" con i controfiocchi ?

citando il Davide Castagna... "vula bass e schiva i sass". :P
d'accordo con GLC sul fatto che la società debba inventarsi qualcosa per portare più gente possibile allo stadio, ma adesso, subito! mica sabato sera...
Vincere ci porterebbe a due punti, con una partita in meno ma soprattutto con un gasamento di bestia che può fare la differenza nelle ultime giornate.
Di conseguenza domenica bisogna solo vincere. NON UCCIDETE IL SOGNO!!!
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 11:43

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


nel Ventennio (dove probabilmente c'era meno schifo di oggi) si diceva:
VINCERE E VINCEREMO!!
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 11:56

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
887

Status:


glc partita piu' importante degli ultimi 10 anni no. Play off di sannino sono stati il punto più alto ed emozionante negli ultimi anni
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 12:30
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


emozionante, ok.
sul valore sì, certo, la finale col pergo valeva di più perché vinci quella e sei in serie c1, qui sei "potenzialmente" primo.
ma io parlavo di "occasione", QUESTA occasione di vincere un campionato la aspettiamo da una vita, anche in quegli anni arrivammo dietro e andammo ai playoff. qui si parla di vincere il torneo, cosa che credo non facciamo dal 2003 in eccellenza.

comunque era un modo di dire, mica sto lì a fare i conti quando scrivo, vado di getto come tutti i grandi letterati e i grandi imbecilli. :B): :lol:
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 12:55
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,469
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


comunque nell'attesa e visto che GLC per una volta non ci ammolla Kate Upton... vi presento Lindesy Pelas :rolleyes:

http://www.tuttosport.com/video/video_foll...i+Lindsey+Pelas
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 15:51
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


scusa, hai qualcosa contro kate upton?
hai trovato la via più rapida per farti bannare. :angry:

e comunque è meglio kate:

kate-upton-gif-from-the-other-woman-trailer-2

kate-upton-bouncing-gif-4

cioè non c'è proprio paragone, non c'è storia.

è come dire "mah quasi quasi domenica tifo castiglione". ^_^
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 16:37

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
887

Status:


da più attempato preferisco charlize theron..... :P ;)
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 17:23
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (volaalto @ 27/3/2015, 12:55) 
comunque nell'attesa e visto che GLC per una volta non ci ammolla Kate Upton... vi presento Lindesy Pelas :rolleyes:

www.tuttosport.com/video/video_foll...i+Lindsey+Pelas

A parte il link a un quotidiano locale di dubbio gusto, nel filmato non si vede che scarpe usa per correre. Adidas come la gente figa o Nike come gli sfigati ? :D

CITAZIONE (brianza bluceleste @ 27/3/2015, 16:37) 
da più attempato preferisco charlize theron..... :P ;)

Qua non si butta niente. Anche se la Charlize ha due difetti di base: tette di dimensione normale e quel cognome che ricorda arRocco... :P
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 17:39
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Venendo a cose meno interessanti, domenica credo non ci sarà partita. Sarà fondamentale non cagarsi in mano (e per questo dovremmo augurarci che arRocco abbia un attacco di cagotto verso le due e mezza: diciamo al rientro in spogliatoio poco prima della chiama dell'arbitro) e passare indenni i primi 10-15 minuti. Se non becchiamo gol, poi il resto vien da sè.
E io il pareggio mica lo butterei, anzi: dopo questa, abbiamo solo partite del cazzo.

- andiamo a Sesto (vabbè: lì comanda Don Salvo, vorrete mica che ci rompa i coglioni...su...)
- vien qua il Ciliverghe (3-0 già nel primo tempo)
- andiamo per l'ultima volta a Olginapoli (ma per piasè...)
- vien qua il Villafranca (squadraccia che sarà già terzultima matematicamente)
- andiamo a Pergoletto (dove, varicellate a parte, ci dice sempre bene)
- vien qua Oscarino (se perdiamo il campionato contro il coso siamo da internare)


I PianPiano's invece hanno

- Che Guevarona in casa (vincono)
- vanno a Castellana (vincono)
- A.Seriate in casa (forse non vincono)
- ospitano gli amici del Bizzy (NON vincono)
- riposano (non fanno punti)

Ergo: potremmo farcela già a casa di Macalli. Altrimenti all'ultima: con invasione di campo mentre l'allenatore avversario si sarà fatto squalificare la domenica prima per evitare l'umiliazione di vederci godere davanti alla sua faccia da rancoroso e spergiuro.
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 21:49
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 27/3/2015, 17:23) 
A parte il link a un quotidiano locale di dubbio gusto, nel filmato non si vede che scarpe usa per correre. Adidas come la gente figa o Nike come gli sfigati ? :D

io ho le asics, come si classificano?
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 22:06
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 27/3/2015, 21:49) 
CITAZIONE (h.smart @ 27/3/2015, 17:23) 
A parte il link a un quotidiano locale di dubbio gusto, nel filmato non si vede che scarpe usa per correre. Adidas come la gente figa o Nike come gli sfigati ? :D

io ho le asics, come si classificano?

Mi fan cagare.
Però se hai le tette di quelle sopra, van bene anche le Tepa...

Comunque pensavo che per la Spartan usavate le antinfortunistiche col carrarmato... :P
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 23:15
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


per la spartan dovrò comprare qualcosa, se corro con le nimbus le disintegro e visto il prezzo mi girerebbero le balle assai.
 
Top
Blucelesta
view post Posted on 28/3/2015, 12:19




Smart, visto che spesso azzecchi i risultati del giocone, fai ben sperare, sperem :D
 
Top
29 replies since 26/3/2015, 16:35   682 views
  Share